Ben Minkoff lancia una linea di scarpe
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Dopo aver lanciato la linea uomo "Ben Minkoff", nel 2011, ed essersi trasformato in marchio lifestyle, ora Rebecca Minkoff venderà anche scarpe da uomo.
La collezione sarà pronta per l'autunno 2015 e le calzature saranno prodotte in Asia e in Brasile. La linea avrà un prezzo che dovrebbe essere compreso tra i 150 e i 375 dollari.
L'etichetta è stata fondata nel 2005 e si rivolge a un target di età compresa tra i 18 e 34 anni.
A breve l'etichetta da uomo che, come ha spiegato Uri Minkoff, a Milano, durante l'edizione di Decoded Fashion 2014, punta molto sul digital, aprirà un sito di ecommerce.
“Quando il brand è giovane si possono avere clienti giovani che vanno a prendere il tablet per ordinare i capi. Ci sono social media come Instagram, per esempio, che diventano più importanti dei magazine”, aveva detto in quell'occasione, Uri Minkoff, ceo di Rebecca Minkoff.