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Benetton disegna una capsule per Selfridges

Scritto da Isabella Naef

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United Colors of Benetton ha lanciato la sua prima collaborazione con il department store londinese Selfridges, venerdì scorso, primo giorno della London fashion week.

Nel dettaglio, il marchio ha creato un pop up store da Selfridges in Oxford street. La capsule ideata dal brand di Treviso è in limited edition, ed è composta da capi in felpa e accessori ispirati allo stile iconico e caleidoscopico della Benetton anni ’80 e da una collezione di maglieria “dipinta” con 109 sfumature di colore (109 è esattamente il codice Pantone che indica il “giallo Selfridges”).

La capsule collection è disponibile oltre al department store e all’eshop Selfridges, anche nel nuovo flagship store Benetton in Oxford street dove, grazie alla piattaforma omnichannel attiva dal 14 settembre, è possibile integrare l’esperienza d’acquisto digitale con quella reale, sapere se i capi visibili sul sito Uk sono disponibili e in quale negozio si trovano.

L'impremeabile in Pvc della collezione costa 171 euro, i pantaloni 69 euro, il cappello 23 euro, mentre la polo in piquè ha un prezzo di 34,50 euro.

Foto: Benetton / © DR
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