• Home
  • News
  • Moda
  • Bianchi e Nardi 1946 è official supplier per Acf Fiorentina

Bianchi e Nardi 1946 è official supplier per Acf Fiorentina

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Bianchi e Nardi 1946, brand fiorentino diventa official supplier per Acf Fiorentina consolidando ulteriormente il legame del club con il territorio. "La special collection Bianchi e Nardi 1946 for Fiorentina nasce con la volontà di unire due realtà locali che rappresentano, oltre a un patrimonio culturale legato alla tradizione, anche un'importante risorsa economica e produttiva fondamentale per il territorio Toscano", ha spiegato il management in una nota.

La collezione nata a seguito della partnership è composta da 9 modelli che saranno utilizzati dai giocatori e dallo staff tecnico in occasione dei viaggi della squadra Viola.

L’intera collezione, che sarà presenta anche senza la losanga Fiorentina, offrirà inoltre la possibilità di essere personalizzata con le proprie iniziali, portando avanti un desiderio di artigianalità custom made che da sempre caratterizza la maison.

La special collection “Bianchi e Nardi 1946 for Fiorentina” è disponibile presso le boutique a partire dall'11 dicembre.

Lo zaino costa 85 euro; il beauty case costa 395 euro, l'astuccio costa 90 euro e la trousse 115 euro.

Foto: dall'ufficio stampa Bianchi e Nardi 1946

acf fiorentina
bianchi e nardi 1946