Bikkembergs e La Compagnia delle Pelli siglano accordo di licenza

Dirk Bikkembergs e La Compagnia delle Pelli, realtà industriale della pelletteria, hanno siglato un nuovo accordo di licenza per la produzione e la distribuzione mondiale della licenza Bikkembergs.

La nuova licenza, di durata quinquennale con inizio dall’autunno inverno 2018, prevede uno sviluppo del marchio sia in termini di prodotto, sia di distribuzione, permettendo una crescita del valore del brand.

La gamma dei modelli proposti "si amplierà notevolmente, così da soddisfare le diverse esigenze di una clientela sempre più attenta e differenziata, e il coinvolgimento della rete distributiva del settore specializzato garantirà una presenza capillare sul mercato", spiega il management del marchio in un comunicato.

“Nell’ottica del rilancio del marchio, che sta procedendo nella giusta direzione grazie anche alla visione stilistica del nuovo direttore Lee Wood, abbiamo affidato la produzione e distribuzione della linea di accessori all’azienda bergamasca di grande esperienza fondata nel 1993. Siamo fiduciosi che, la comune visione delle due aziende, incentrata sulla qualità dei prodotti avrà un risvolto positivo sulla partnership”, ha sottolineato Dario Predonzan, coo della Levitas spa, società proprietaria del marchio Dirk Bikkembergs.

“Siamo onorati di essere stati scelti per sviluppare la collezione di accessori di pelletteria Bikkembergs, uno dei marchi del lusso sportivo di rilevanza internazionale. Siamo certi che la combinazione della nostra esperienza nel comparto della pelletteria con lo stile e la dinamicità di Bikkembergs porterà ad entrambi risultati soddisfacenti”, ha aggiunto Giuseppe Bettinelli, titolare della Compagnia delle Pelli.

Foto: Bikkembergs, credit press office
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO