Blauer Usa presenta la maglietta #Cittadini digitali
loading...
Blauer Usa la lanciato la maglietta #Cittadini digitali (48 euro). L’azienda veneta Fgf industry nel 2022 sceglie di supportare “Social warning”, un progetto del Movimento etico digitale fondato dal social media coach Davide Dal Maso per rendere consapevoli delle problematiche dei social ragazzi e genitori, attraverso una rete capillare di formatori-volontari in tutta Italia, che vengono invitati da scuole e università a trattare un argomento presente nella vita dei cittadini.
L'azienda ha utilizzato Teddy Blauer, l’orsetto poliziotto che, da qualche anno, accompagna tutte le collaborazioni charity del brand. "In questo caso la sua missione sarà quella di porre l’attenzione su un argomento, purtroppo, sempre più attuale: il cyberbullismo", si legge in una nota.
Le magliette #cittadinidigitali sono già indossate da tutti i volontari-formatori di “Social warning” durante la loro attività di sensibilizzazione sui temi dei rischi e potenzialità del web nelle scuole di tutta Italia con studenti e genitori, mentre saranno inserite nella collezione Blauer autunno inverno 22 e parte del ricavato sarà devoluto all’associazione per supportarla nelle prossime iniziative e attività.