• Home
  • News
  • Moda
  • Boggi Milano lancia una capsule femminile

Boggi Milano lancia una capsule femminile

Moda
Boggi Milano lancia una capsule collection femminile Credits: Boggi Milano
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Novità in casa Boggi Milano. Il marchio, infatti, debutta nel mondo della donna con una capsule collection tutta al femminile.

"La donna Boggi Milano si distingue per una raffinata sintonia con lo stile maschile che perfettamente rappresenta il Dna del brand. Indossa gli stessi tessuti pregiati e le palette sofisticate della collezione uomo, reinterpretati in volumi più morbidi e silhouette pensate per valorizzare la femminilità con misura e carattere", spiega l'azienda, attraverso una nota. Maglie, cappotti dalle linee pulite in cachemere e blazer sartoriali made in Italy fanno parte della collezione.

Il blazer è il capo chiave della capsule collection ed è realizzato con tessuti premium italiani mono o doppiopetto in palette dal nero al beige al blu.

I pantaloni in lana costano 229 euro, i jeans 169 euro, il blazer in lana gessato 649 euro, il collo alto in lana e seta 149 euro, per citare qualche esempio.

“In questa collezione abbiamo cercato di estrarre l’essenza femminile che risiede in ogni capo di derivazione maschile, ispirandoci a donne autentiche e vere, dallo stile essenziale ed elegante", ha affermato Claudio Zaccardi, presidente di Boggi Milano.

Per questo primo lancio, la collezione sarà disponibile sia online sul sito del marchio, sia in una selezione di negozi Boggi Milano in Italia e all’estero, come fase iniziale di un progetto che guarda verso il futuro.

La capsule donna Credits: Boggi Milano
Boggi Milano