Borbonese presenta The Gitta Bag
loading...
Borbonese e Gitta Banko hanno dato vita alla "The Gitta Bag" per la collezione spring summer 24, avviando una collaborazione tra il brand di pelletteria e l'influencer e imprenditrice tedesca.
Nel dettaglio, Banko ha realizzato, in collaborazione con Borbonese, la prima borsa interamente progettata da lei: si tratta di un modello senza tempo, in stile essenziale, in morbida pelle di alta qualità certificata Lwg.
"Realizzata a mano in Italia, la Gitta Bag è una shopper morbida, versatile e funzionale che esprime a pieno la qualità e l’artigianalità di Borbonese", si legge in una nota.
"Gitta è una donna forte e autonoma, che si è costruita il suo successo nel settore della moda con tenacia. Con il suo omonimo marchio di moda, Gitta esprime il suo stile e il suo gusto dando un importante esempio ad altre donne nel perseguire e realizzare i propri sogni. La collaborazione con Borbonese ha prodotto così una combinazione unica di eleganza e raffinatezza casual per donne come Gitta, dinamiche e intraprendenti", prosegue la nota.
La borsa, il cui prezzo è 490 euro, sarà disponibile per la primavera estate 24 in versione nera o grigia, entrambe con fini dettagli dorati.