• Home
  • News
  • Moda
  • Boss presenta la collezione see now, buy now, a Miami

Boss presenta la collezione see now, buy now, a Miami

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Boss x Perfect Moment, courtesy of Boss
Boss presenterà la sua collezione see now, buy now a Miami, il 15 marzo.

La settimana scorsa il marchio è tornato sulle piste come presenting partner delle gare dell'Hahnenkamm a Kitzbühel, che si sono tenute in Austria dal 16 al 22 gennaio. "Questo ha segnato il secondo anno di una partnership quadriennale tra il brand di moda tedesco e il famoso evento sciistico. Il weekend dell'Hahnenkamm ha visto anche il lancio della collaborazione esclusiva tra Boss e il marchio di abbigliamento da sci Perfect Moment", si legge in una nota.

Ispirati dagli archivi di entrambi i brand, i modelli uniscono l'estetica casual di Boss all’esperienza di Perfect Moment nell'abbigliamento sportivo.

La capsule comprende piumini, giacche da sci, pantaloni da sci, tute da sci complete, salopette, maglieria, strati di base e accessori anche per il dopo-sci.

"Quando abbiamo pensato di tornare sulle piste da sci, sapevamo di dover trovare il partner giusto. Perfect Moment è in grado di bilanciare un approccio alla moda con una profonda esperienza tecnica. Sono davvero entusiasta di vedere questi look sulle piste da sci questa stagione", ha sottolineato il senior vice president creative direction Hugo Boss, Marco Falcioni.

La palette di colori comprende cinque tonalità: nero, bianco e cammello, insieme al rosso e a una tonalità bianco crema. La collezione, composta da 23 pezzi, è caratterizzata da capi ad alta prestazione atletica.

Boss x Perfect Moment, courtesy of Boss
Boss
Hugo Boss
Perfect Moment
See Now Buy Now