Brandsdistribution investe 3 milioni nelle startup
loading...
Brandsdistribution.com, azienda torinese attiva nella distribuzione online business to business di abbigliamento e accessori moda, ha sviluppato un progetto di fundraising che punta su nuove società digitali dei settori fashion e cosmetica e con il coinvolgimento di investitori italiani, tedeschi, svedesi e rumeni.
Con l’obiettivo di diventare l’hub del digital ecommerce europeo, Brandsdistribution ha raccolto nel corso degli ultimi tre anni 3 milioni di euro investiti in tre strartup digitali. Fashionup.ro, SkinLabo e Letsell sono le tre aziende su cui ha investito.
Fashionup.ro da piccolo sito di ecommerce romeno, per esempio, è diventato in soli 36 mesi il "primo fashion-market place in Romania e sicuramente uno dei più performanti del Centro-Est Europa conquistando circa 2 milioni di clienti. Oggi il valore aziendale di fashionup.ro è di 30 volte superiore dall’inizio dell’investimento e il turnover è passato da meno di 500.0000 euro a quasi 10 milioni di euro nel 2017", ha spiegato l'azienda in una nota.
“Come Brandsdistribution siamo molto orgogliosi dei progetti digitali che abbiamo contribuito a lanciare in questi ultimi tre anni e che hanno rappresentato per noi una sfida molto importante perché ci hanno consentito di mettere alla prova il nostro know-how nel mercato ecommerce e nel settore del fashion, due ambiti che insieme sono sempre più inarrestabili”, ha detto Carlo Tafuri, coo di Brandsdistribution.com.
Foto: Carlo Tafuri, Brandsdistribution press office