Brooks Brothers sfila a Tokyo il 23 maggio

Il marchio Brooks Brothers festeggerà i suoi primi 40 anni di presenza nel mercato giapponese con un evento-sfilata a Tokyo, in agenda il 23 maggio.

L'etichetta è stata uno dei primi brand internazionali di abbigliamento a entrare nel mercato giapponese, aprendo nel 1979 il suo primo flagship store Aoyama. Da allora il marchio si è espanso fino ad arrivare a 83 location, di cui 25 soltanto a Tokyo.

“Siamo orgogliosi della nostra lunga e fortunata storia in Giappone”, ha sottolineato Claudio del Vecchio, chairman e ceo di Brooks Brothers, “sono onorato di celebrare questa occasione importantissima in un paese che apprezzo tanto per il suo dinamico mix di cultura, tradizioni e innovazione”.

La sfilata del 23 maggio, la prima in Giappone e la terza al mondo in 200 anni di storia del brand, presenterà la collezione uomo e donna autunno/inverno 2019. Zac Posen, direttore creativo della collezione donna, parteciperà ai festeggiamenti.

La location dell’evento non è ancora stata resa nota.

Fondato nel 1818, Brooks Brothers è stato il primo brand americano a offrire abbigliamento prêt-à-porter e ha continuato a farlo introducendo prodotti diventati iconici.

Foto: Brooks Brothers
 

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