• Home
  • News
  • Moda
  • Bulgari e Thélios: accordo per gli occhiali

Bulgari e Thélios: accordo per gli occhiali

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Bulgari
A partire da gennaio 2024, Bulgari e Thélios, realtà eyewear del Gruppo Lvmh, daranno vita a una partnership virtuosa per la creazione, la produzione e la distribuzione mondiale degli occhiali Bulgari. "Bulgari e Thélios combinano il design e l'artigianato italiano con la tradizione e rivoluzionaria creatività. Questa unione segna la nascita di una collaborazione alla ricerca dell'eccellenza, attraverso una visione ambiziosa e comune che porta a un arricchimento complessivo del mercato dell'occhialeria di lusso", si legge in una nota.

“Bulgari e Thélios sono accomunate dalla costante ricerca dell'eccellenza, portando entrambe l'eccezionale artigianato italiano nel mondo. Siamo certi che questa partnership farà crescere e arricchirà ulteriormente il segmento eyewear di Bulgari, in perfetta sintonia con le nostre iconiche collezioni di gioielli", ha affermato Jean-Christophe Babin, ceo di Bulgari.

“Siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a Bulgari, l'emblema del lusso italiano. Unendo le nostre competenze, creeremo insieme collezioni esclusive in grado di catturare l'essenza del Dns del marchio Bulgari, spingendo allo stesso tempo sempre oltre i limiti dell'innovazione nel settore dell'occhialeria", ha detto Alessandro Zanardo, ceo di Thélios.

Bulgari
Thelios