Burberry presenta la campagna per il Capodanno cinese 2020
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Il marchio britannico Burberry si colora di rosso per la campagna del Capodanno cinese 2020 augurando "gioia, salute e felicità" nell'Anno del Topo.
La campagna è stata presentata insieme a una collezione creata per il Capodanno cinese, che vede protagonista l'ambasciatore del marchio Zhou Dongyu accanto ai modelli He Cong e Liang Jiyuan.
Fotografata da Leslie Zhang, la campagna valorizza la collezione, caratterizzata da rosso vivido, una sartoria raffinata, influenze sportive, e che riprende elementi di iconici prodotti Burberry come le sneaker Union e la borsa Lola.
La nuova campagna 2020 di Burberry
La collezione del capodanno cinese di Burberry include un’edizione limitata del monogramma Thomas Burberry, ispirata allo zodiaco cinese e animata con un'illustrazione originale in onore dell'Anno del Topo.
La linea include una sciarpa oversize in stile sportivo in lana-seta, tessuto jacquard con logo Burberry e nuovo monogramma, una felpa oversize e un bomber in lana.
La collezione per il Capodanno cinese è disponibile in negozi selezionati, in tutto il mondo.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato su FashionUnited.com e poi tradotto per FashionUnited.it
Immagini: per gentile concessione di Burberry