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Moda

Burberry presenta la campagna per il Capodanno cinese 2020

Scritto da Danielle Wightman-Stone

31 gen 2020

Il marchio britannico Burberry si colora di rosso per la campagna del Capodanno cinese 2020 augurando "gioia, salute e felicità" nell'Anno del Topo.

La campagna è stata presentata insieme a una collezione creata per il Capodanno cinese, che vede protagonista l'ambasciatore del marchio Zhou Dongyu accanto ai modelli He Cong e Liang Jiyuan.

Fotografata da Leslie Zhang, la campagna valorizza la collezione, caratterizzata da rosso vivido, una sartoria raffinata, influenze sportive, e che riprende elementi di iconici prodotti Burberry come le sneaker Union e la borsa Lola.

Burberry presenta la campagna per il Capodanno cinese 2020

La nuova campagna 2020 di Burberry

La collezione del capodanno cinese di Burberry include un’edizione limitata del monogramma Thomas Burberry, ispirata allo zodiaco cinese e animata con un'illustrazione originale in onore dell'Anno del Topo.

La linea include una sciarpa oversize in stile sportivo in lana-seta, tessuto jacquard con logo Burberry e nuovo monogramma, una felpa oversize e un bomber in lana.

La collezione per il Capodanno cinese è disponibile in negozi selezionati, in tutto il mondo.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su FashionUnited.com e poi tradotto per FashionUnited.it

Immagini: per gentile concessione di Burberry