Tutti gli articoli di Danielle Wightman-Stone
Danielle, con oltre un decennio di esperienza presso FashionUnited, dove lavora come redattrice dal 2011, è una giornalista che vive a Londra. La sua competenza risiede nell'esplorare le intersezioni dinamiche tra moda, bellezza, sport e tecnologia. Appassionata nel raccontare le notizie legate ai talenti emergenti, Danielle si occupa anche della cronaca quotidiana della moda, dai lanci delle collezioni alle acquisizioni, dai giri di poltrone alle aperture di negozi, nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Canada.
A Londra sono cinque gli alberi di Natale firmati dai designer
In questa stagione natalizia, i brand e i designer di moda non si accontentano più di allestire le vetrine dei grandi magazzini di lusso, ma vestono gli alberi di Natale degli hotel di lusso di Londra. Il Claridge's ha svelato un albero di quasi cinque metri decorato con fiocchi disegnati da Daniel Lee di Burberry, mentre The Londoner ha...
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Skims lancia la linea bambino con The North Face
Skims, il marchio di shapewear, intimo e costumi da bagno co-fondato da Kim Kardashian e Jens Grede, ha ampliato la sua collaborazione con il brand di abbigliamento outdoor The North Face per includere la sua prima linea di abbigliamento per bambini. Il debutto della collezione invernale in edizione limitata The North Face x Skims, lo scorso...
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The Fashion awards: Jonathan Anderson trionfa per il terzo anno consecutivo
Ieri sera, lunedì, alla Royal Albert hall di Londra, lo stilista nordirlandese Jonathan Anderson ha conquistato l'ambito premio Designer of the year per il terzo anno consecutivo ai Fashion awards 2025. I premi annuali del British fashion council, che fungono da evento annuale di raccolta fondi per la Bfc Foundation a sostegno dei talenti della...
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The State of Fashion 2026: la turbolenza è la nuova normalità
L'annuale report State of Fashion della società di consulenza manageriale globale McKinsey & Company e di BoF Insights, il team di dati e consulenza di The Business of Fashion, ha rivelato che il 46% dei dirigenti della moda si aspetta un peggioramento delle condizioni del settore nel 2026, in aumento rispetto al 39% del report dello scorso...
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Gucci in testa al primo Cultural currency Index
La casa di moda italiana Gucci si è classificata al primo posto nel primo Cultural currency index (Cci), un nuovo modello basato sui dati social-first creato per quantificare come il coinvolgimento culturale si traduca in un misurabile slancio di mercato. L'indice di Annex, la società di consulenza per i brand basata sull'analisi dei dati e...
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BioFluff nomina Luke Henning ceo ad interim per accelerare la crescita
BioFluff, l'innovativa azienda di alternative alla pelliccia a base vegetale, ha nominato il co-fondatore di Circ, Luke Henning, chief executive officer ad interim per "accelerare la crescita del mercato" della start-up di biomateriali. Henning, che ha ricoperto la carica di presidente del consiglio di amministrazione di BioFluff negli ultimi...
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Circ annuncia la prima partnership di sourcing con H&M
Circ, l'unico riciclatore textile-to-textile in grado di trattare le mischie di policotone e di recuperare completamente sia il poliestere sia la cellulosa per il riutilizzo, sta collaborando con il gruppo H&M. L'iniziativa vedrà H&M incorporare per la prima volta le fibre riciclate di Circ, provenienti da rifiuti tessili in policotone, nella...
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Design Eyewear Group acquisisce sei marchi francesi
Design Eyewear Group, azienda danese che progetta, sviluppa e commercializza una gamma di marchi di occhialeria in tutto il mondo, ha acquisito sei brand di occhiali dall'azienda francese Knco, con l'obiettivo di costruire un "portafoglio ancora più diversificato che risponda alle esigenze dei consumatori di oggi". In una nota, Design Eyewear...
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Liberty London celebra 150 anni e si chiede: "come possiamo lasciare il segno per sempre?"
Liberty London è un'icona del retail britannico, che si distingue da tutti gli altri department store del mondo, poiché il suo edificio in stile Tudor, classificato come patrimonio storico, offre un ambiente intimo e da boutique, piuttosto che un megastore opprimente, per alcuni dei più grandi nomi della moda e della bellezza. Per il 2025,...
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Il buyer di Harrods impressionato dai debutti di Chanel e Dior alla Pfw SS26
La settimana della moda di Parigi primavera estate 2026, che si è svolta dal 29 settembre al 7 ottobre, ha visto i debutti di Chanel, Dior e Balenciaga, e ha dato vita a una stagione di "straordinario reset", secondo Simon Longland, director of buying for fashion del grande magazzino di lusso britannico Harrods. "Parigi ha offerto una settimana...
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