Tutti gli articoli di Danielle Wightman-Stone
Danielle, con oltre un decennio di esperienza presso FashionUnited, dove lavora come redattrice dal 2011, è una giornalista che vive a Londra. La sua competenza risiede nell'esplorare le intersezioni dinamiche tra moda, bellezza, sport e tecnologia. Appassionata nel raccontare le notizie legate ai talenti emergenti, Danielle si occupa anche della cronaca quotidiana della moda, dai lanci delle collezioni alle acquisizioni, dai giri di poltrone alle aperture di negozi, nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Canada.
On annuncia la transizione della leadership a una struttura con un unico ceo
Il marchio svizzero di sportswear premium On ha confermato che passerà a una struttura con un unico amministratore delegato, in quanto l'attuale co-ceo Marc Maurer lascerà l'azienda dopo 12 anni di leadership di successo. In una dichiarazione, Maurer ha affermato di lasciare il marchio di sportswear per intraprendere "un nuovo capitolo della sua...
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Longchamp, vendite in aumento del 20% nel 2024: nuovo record
Il marchio francese di lusso Longchamp, specializzato in moda e accessori, ha registrato una crescita del fatturato del 20% nel 2024, stabilendo un nuovo record per il brand indipendente, posseduto e gestito da quattro generazioni dalla famiglia Cassegrain. Longchamp ha registrato una crescita in ogni regione e in ogni canale distributivo, con...
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Bluestar Alliance acquisisce il marchio di streetwear Palm Angels
Bluestar Alliance, società che possiede, gestisce e commercializza marchi di moda, lifestyle e beni di consumo di alta qualità, ha acquisito il marchio di streetwear di lusso Palm Angels per espandere la sua presenza globale. Questa mossa segue la recente acquisizione di Off-White da Lvmh da parte di Bluestar Alliance e sottolinea la strategia...
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La Gen Z e i millennial danno priorità a qualità e sostenibilità per gli acquisti di lusso
Secondo una nuova ricerca di Tink, piattaforma di servizi di pagamento e open banking, i consumatori della Gen Z e millennial stanno guidando un cambiamento verso il "lusso accessibile", dando priorità a qualità, sostenibilità e un'esperienza di acquisto sicura e senza intoppi. La ricerca, condotta da Censuswide nel Regno Unito, mostra che i...
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Mithridate nomina Daniel Fletcher direttore creativo
La casa di moda cinese di lusso Mithridate ha nominato lo stilista londinese Daniel Fletcher in qualità di nuovo direttore creativo, con effetto immediato. Lo stilista britannico, che ha lanciato la sua omonima etichetta poco dopo essersi laureato al Central Saint Martins nel 2015, dividerà il suo tempo tra la Cina e uno studio londinese e...
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Il gruppo cinese Youngor Group acquisisce Bonpoint
La società di investimento privata Epi ha confermato la vendita del marchio francese di abbigliamento per bambini di lusso Bonpoint al conglomerato cinese Youngor Group; il valore dell'operazione non è stato reso noto In una dichiarazione, Epi, proprietaria di Bonpoint da oltre 17 anni, ha affermato che la vendita consentirà a Bonpoint di...
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Il British Fashion Council nomina il nuovo ceo
Il British Fashion Council (Bfc), che promuove la moda britannica a livello internazionale e organizza la London fashion week, ha nominato Laura Weir, direttore creativo esecutivo di Selfridges, nuovo amministratore delegato. In una dichiarazione, il Bfc ha affermato che Weir entrerà a far parte dell'organizzazione il 28 aprile, sostituendo...
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Revlon nomina Michelle Peluso nuovo ceo
Il marchio di bellezza Revlon ha nominato l'ex chief customer and experience officer di Cvs Health, Michelle Peluso, in qualità di nuovo amministratore delegato per guidare la “prossima fase di crescita” dell'azienda. Peluso, che ha supervisionato l'esperienza del consumatore end-to-end attraverso tutti i canali presso Cvs Health, entrerà in...
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Primark aprirà il primo negozio a Manhattan
Il retailer di moda e lifestyle Primark ha confermato che aprirà il suo primo negozio a Manhattan, New York City, mentre continua a portare avanti l'ambizioso progetto di aprire 60 negozi negli Stati Uniti entro il 2026. Il negozio di Manhattan sarà situato in Herald Square, proprio di fronte a Penn Station, la stazione ferroviaria più...
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Il Fondo di investimento pubblico dell'Arabia Saudita acquisisce il 40 per cento del Gruppo Selfridges
Il Public Investment Fund (Pif), il fondo sovrano dell'Arabia Saudita, ha acquisito una quota del 40 per cento del grande magazzino di lusso britannico Selfridges e sta formando una partnership strategica con il conglomerato tailandese Central Group, che ha aumentato la sua quota di maggioranza nel retailer salendo al 60 per cento. In un...
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