Tutti gli articoli di Danielle Wightman-Stone
Revlon nomina Michelle Peluso nuovo ceo
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Il marchio di bellezza Revlon ha nominato l'ex chief customer and experience officer di Cvs Health, Michelle Peluso, in qualità di nuovo amministratore delegato per guidare la “prossima fase di crescita” dell'azienda. Peluso, che ha supervisionato l'esperienza del consumatore end-to-end attraverso tutti i canali presso Cvs Health, entrerà in...
Primark aprirà il primo negozio a Manhattan
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Il retailer di moda e lifestyle Primark ha confermato che aprirà il suo primo negozio a Manhattan, New York City, mentre continua a portare avanti l'ambizioso progetto di aprire 60 negozi negli Stati Uniti entro il 2026. Il negozio di Manhattan sarà situato in Herald Square, proprio di fronte a Penn Station, la stazione ferroviaria più...
Il Fondo di investimento pubblico dell'Arabia Saudita acquisisce il 40 per cento del Gruppo Selfridges
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Il Public Investment Fund (Pif), il fondo sovrano dell'Arabia Saudita, ha acquisito una quota del 40 per cento del grande magazzino di lusso britannico Selfridges e sta formando una partnership strategica con il conglomerato tailandese Central Group, che ha aumentato la sua quota di maggioranza nel retailer salendo al 60 per cento. In un...
Levi's svela la collaborazione con McLaren Racing
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Il marchio di moda e denim Levi's ha svelato la sua prima collezione in collaborazione con McLaren Racing, che celebra l'eredità e l'innovazione in concomitanza con il Gran Premio di Gran Bretagna di F1 di questo fine settimana. La collezione Levi's x McLaren Racing sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 luglio e comprende una giacca da corsa,...
Primark investe 40 milioni di euro in Portogallo
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Il retailer internazionale di moda e lifestyle Primark sta intensificando i piani di espansione in Portogallo con un investimento di 40 milioni di euro nel Paese. In un comunicato, Primark ha dichiarato di avere in programma l'apertura di quattro nuovi negozi in altrettante città, oltre all'ampliamento del negozio Colombo a Lisbona, con la...
Laura Ashley rilancia la collezione moda
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Questo mese il marchio di casa e lifestyle Laura Ashley torna alla moda con una collezione primavera estate di 47 pezzi ispirata all'archivio del marchio. Il rilancio è frutto di una partnership tra Laura Ashley e il rivenditore di moda Next ed è stato facilitato da Img, rappresentante di Laura Ashley per le licenze di moda nel Regno Unito, in...
Mcm lancia la prima collezione Ramadan
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Il marchio tedesco di moda di lusso Mcm ha presentato la sua prima capsule collection per il Ramadan in collaborazione creativa con la "tastemaker" e consulente creativa di Dubai Hanan Houachmi. La capsule collection intende offrire un approccio contemporaneo al vestire modesto per il Ramadan, il mese sacro musulmano, integrando il Dna di Mcm...
Balmain e Valentino tornano alla settimana della moda maschile di Parigi
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La Fédération de la Haute couture et de la mode, l'ente che governa l'industria della moda francese, ha reso noto il programma provvisorio della prossima settimana della moda maschile di Parigi, che si terrà dal 16 al 21 gennaio. Sono 74 le griffe presenti nel programma ufficiale che sveleranno la loro collezione autunno/inverno 2024 attraverso...
Puma trasforma una sneaker sperimentale biodegradabile in compost
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L'azienda di abbigliamento sportivo Puma, che ha invitato i cittadini tedeschi a testare la biodegradabilità della sua sneaker sperimentale Re:Suede, ha dichiarato di aver trasformato con successo la sua sneaker classica in pelle scamosciata in compost "in determinate condizioni industriali su misura". Nel 2021, Puma ha creato 500 paia della...
Valentino apre un nuovo flagship a New York
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Valentino ha aperto un nuovo flagship store in Madison avenue, a New York. La griffe italiana descrive il negozio come un "luogo chiave" nell'ambito della sua strategia globale di vendita al dettaglio. Il flagship, al 654 di Madison avenue, si sviluppa su tre piani, per una superficie di oltre 12.000 metri quadrati, tra cui il seminterrato, il...