Tutti gli articoli di Danielle Wightman-Stone
Danielle, con oltre un decennio di esperienza presso FashionUnited, dove lavora come redattrice dal 2011, è una giornalista che vive a Londra. La sua competenza risiede nell'esplorare le intersezioni dinamiche tra moda, bellezza, sport e tecnologia. Appassionata nel raccontare le notizie legate ai talenti emergenti, Danielle si occupa anche della cronaca quotidiana della moda, dai lanci delle collezioni alle acquisizioni, dai giri di poltrone alle aperture di negozi, nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Canada.
Calvin Klein apre il più grande negozio lifestyle a Tokyo
Il marchio americano Calvin Klein Inc., una sussidiaria di PVH Corp., prosegue la sua espansione retail globale con l'apertura del suo più grande negozio lifestyle a Tokyo, in Giappone, progettato con un concept unico. Il nuovo negozio flagship globale, che aprirà il ventinove agosto, si trova al 4-31-10, Jingumae, Shibuya-ku, nel cuore di...
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I ricavi di Manolo Blahnik in calo a causa del passaggio al direct-to-consumer
Il marchio di calzature e accessori di lusso Manolo Blahnik ha riportato che il suo passaggio strategico verso un modello più incentrato sul direct-to-consumer (D2C) ha portato a minori ricavi nel 2024, che si conferma comunque il suo terzo miglior anno di vendite. I ricavi del marchio di calzature di lusso sono diminuiti del 19% su base annua,...
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Levi Strauss & Co. nomina il nuovo responsabile della catena di approvvigionamento
L'azienda di abbigliamento e denim Levi Strauss & Co. (LS&Co.) ha nominato Chris Callieri nuovo vicepresidente senior e responsabile della catena di approvvigionamento. Callieri, che ha oltre 20 anni di esperienza internazionale nella supply chain nel settore retail e dei beni di consumo, entrerà in LS&Co. il 15 settembre e riporterà...
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Subdued aprirà il suo primo negozio negli Stati Uniti questo autunno
Subdued, il marchio di moda contemporary con sede a Roma, ben noto in Europa e nel Regno Unito per il suo abbigliamento e accessori dedicati agli adolescenti, sta espandendo la sua presenza globale con l'apertura del suo primo negozio negli Stati Uniti questo autunno, con l'obiettivo di diventare un attore chiave nel mercato internazionale della...
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Macron registra una crescita del fatturato nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti
Il marchio di abbigliamento sportivo Macron, noto per il suo abbigliamento per squadre di calcio, rugby e basket, ha registrato una crescita del fatturato del 14,7% su base annua per la prima metà del 2025, rispetto al 2024, e in aumento del 30% rispetto al 2023. Macron, che fornisce i kit per squadre di calcio come il Crystal Palace, vincitore...
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EssilorLuxottica acquisisce Automation & Robotics
Il gruppo di occhialeria EssilorLuxottica ha confermato l'acquisizione di Automation & Robotics, azienda belga che progetta e produce sistemi automatizzati per il controllo qualità delle lenti oftalmiche. In una nota, EssilorLuxottica ha affermato che questa operazione rafforzerà la sua catena di fornitura verticalmente integrata nella...
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Zegna lancia un'iniziativa di conservazione ambientale ad Aspen
Il marchio di lusso italiano Zegna porta le sue 'Oasi Zegna global initiatives', iniziative ambientali, ad Aspen, sulle Montagne Rocciose del Colorado, negli Stati Uniti, basandosi sui suoi sforzi di riforestazione che hanno dato vita alla riserva naturale Oasi Zegna di 100 chilometri quadrati a Trivero, in Italia. Le 'Oasi Zegna global...
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La retrospettiva di Gianni Versace apre a Londra
Il mondo colorato e l'eredità creativa del leggendario stilista Gianni Versace vengono celebrati in una nuova mostra londinese che presenta oltre 450 pezzi Versace rari e vintage, inclusi articoli indossati da celebrità come Lady Diana, Elton John e Kate Moss. La mostra "Gianni Versace Retrospective" non è associata all'azienda Gianni Versace...
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Ellesse torna sul mercato statunitense con un nuovo accordo di licenza
Il marchio italiano di abbigliamento sportivo Ellesse, di proprietà del gruppo britannico di sport, outdoor e lifestyle Pentland Brands, torna sul mercato statunitense con un nuovo accordo di licenza, concentrandosi sulle collezioni tennis e sci del marchio. Pentland Brands ha firmato una partnership di licenza a lungo termine con The Iconic...
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Allbirds firma nuovi accordi di distribuzione in Eurasia
Il marchio statunitense di calzature Allbirds ha annunciato tre nuovi accordi di distribuzione per diversi paesi in Eurasia, che coprono i Balcani, Israele, Turchia e Asia centrale, per portare avanti la sua strategia di crescita scalabile a lungo termine nei mercati esteri. La partnership di distribuzione include Tradist Distribution in Turchia...
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