Tutti gli articoli di Danielle Wightman-Stone
Danielle, con oltre un decennio di esperienza presso FashionUnited, dove lavora come redattrice dal 2011, è una giornalista che vive a Londra. La sua competenza risiede nell'esplorare le intersezioni dinamiche tra moda, bellezza, sport e tecnologia. Appassionata nel raccontare le notizie legate ai talenti emergenti, Danielle si occupa anche della cronaca quotidiana della moda, dai lanci delle collezioni alle acquisizioni, dai giri di poltrone alle aperture di negozi, nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Canada.
Gucci in testa al primo Cultural currency Index
La casa di moda italiana Gucci si è classificata al primo posto nel primo Cultural currency index (Cci), un nuovo modello basato sui dati social-first creato per quantificare come il coinvolgimento culturale si traduca in un misurabile slancio di mercato. L'indice di Annex, la società di consulenza per i brand basata sull'analisi dei dati e...
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BioFluff nomina Luke Henning ceo ad interim per accelerare la crescita
BioFluff, l'innovativa azienda di alternative alla pelliccia a base vegetale, ha nominato il co-fondatore di Circ, Luke Henning, chief executive officer ad interim per "accelerare la crescita del mercato" della start-up di biomateriali. Henning, che ha ricoperto la carica di presidente del consiglio di amministrazione di BioFluff negli ultimi...
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Circ annuncia la prima partnership di sourcing con H&M
Circ, l'unico riciclatore textile-to-textile in grado di trattare le mischie di policotone e di recuperare completamente sia il poliestere sia la cellulosa per il riutilizzo, sta collaborando con il gruppo H&M. L'iniziativa vedrà H&M incorporare per la prima volta le fibre riciclate di Circ, provenienti da rifiuti tessili in policotone, nella...
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Design Eyewear Group acquisisce sei marchi francesi
Design Eyewear Group, azienda danese che progetta, sviluppa e commercializza una gamma di marchi di occhialeria in tutto il mondo, ha acquisito sei brand di occhiali dall'azienda francese Knco, con l'obiettivo di costruire un "portafoglio ancora più diversificato che risponda alle esigenze dei consumatori di oggi". In una nota, Design Eyewear...
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Liberty London celebra 150 anni e si chiede: "come possiamo lasciare il segno per sempre?"
Liberty London è un'icona del retail britannico, che si distingue da tutti gli altri department store del mondo, poiché il suo edificio in stile Tudor, classificato come patrimonio storico, offre un ambiente intimo e da boutique, piuttosto che un megastore opprimente, per alcuni dei più grandi nomi della moda e della bellezza. Per il 2025,...
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Il buyer di Harrods impressionato dai debutti di Chanel e Dior alla Pfw SS26
La settimana della moda di Parigi primavera estate 2026, che si è svolta dal 29 settembre al 7 ottobre, ha visto i debutti di Chanel, Dior e Balenciaga, e ha dato vita a una stagione di "straordinario reset", secondo Simon Longland, director of buying for fashion del grande magazzino di lusso britannico Harrods. "Parigi ha offerto una settimana...
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StockX nomina Pilar Toro alla guida delle iniziative di integrità del marchio e anticontraffazione
StockX, il marketplace di sneaker, abbigliamento, accessori, oggetti da collezione ed elettronica, ha nominato la veterana della moda Pilar Toro direttore dell'integrità del marchio per costruire e rafforzare le partnership di StockX con i marchi leader, promuovere gli sforzi di verifica dei prodotti e sostenere le iniziative anticontraffazione....
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Laurèl pianifica l'espansione in Europa dopo la sfilata alla Pfw
Laurèl, marchio di abbigliamento femminile di origine tedesca che fa parte del gruppo Ellassay con sede a Shenzhen, in Cina, ha presentato una collezione atelier di alta gamma durante la settimana della moda di Parigi, in vista di un rientro nel mercato europeo dopo l'impressionante crescita registrata in Cina. Wang Dusen, general manager di...
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Coperni svela la sua linea athleisure infusa di probiotici
Il marchio di lusso francese Coperni è diventato famoso per le sue innovazioni tecnologiche, da un abito spray applicato in diretta sulla passerella a un cane robot che spoglia le modelle fino a una borsa composta al 99% di aria. Ora, Coperni lancia una linea di athleisure che integra tessuti biotecnologici infusi con ingredienti probiotici,...
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Dunhill nomina il nuovo amministratore delegato
Il marchio britannico di abbigliamento maschile di lusso Dunhill ha nominato Matthew Ives, ex dirigente di De Beers, come suo nuovo amministratore delegato. Ives entrerà in Dunhill il 13 ottobre, proveniente dall'azienda di diamanti De Beers, dove ha ricoperto il ruolo di senior vice-president e chief commercial officer negli ultimi tre anni. In...
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