• Home
  • News
  • Moda
  • Burberry riunisce i tre marchi Prorsum, London e Brit in un'etichetta

Burberry riunisce i tre marchi Prorsum, London e Brit in un'etichetta

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Moda

Nel tentativo di offrire ai propri clienti "un 'esperienza più coerente", Burberry ha deciso di unire le sue linee Prorsum, London e Brit in una sola etichetta Burberry.

La nuova strategia è volta a creare una brand experience coerente e ad aumentare la produttività e creare un'esperienza di shopping più intuitiva. Il nuovo marchio Burberry sarà nei negozi la prossima estate.

La blasonata griffe inglese, inoltre, ha fatto sapere che è in costruzione una nuova fabbrica a Leeds. Lo stabilimento è dedicato al suo elemento di maggior successo, nonchè capo iconico: il trench.

La costruzione della struttura inizierà il prossimo anno e Burberry ha investito un importo iniziale di 50 milioni di sterline nel progetto.

Burberry
prorsum