• Home
  • News
  • Moda
  • C.P Company: accordo con Altana per il kidswear

C.P Company: accordo con Altana per il kidswear

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
C.P Company
Tristate International Sa, licenziataria del marchio C.P Company, si allea con il Gruppo Altana con un contratto di licenza a lungo termine per la creazione, produzione e distribuzione su scala globale di abbigliamento per la linea bambino Cp Company undersixteen.

Il prodotto, si legge in una nota, sarà il risultato dell’esperienza del Gruppo Altana nella gestione delle linee kids e bambino combinata con il know-how dell’originale marchio sportswear italiano che dal 1971 coniuga perfettamente tradizione, innovazione e performance.

L’accordo inizierà con la stagione spring summer 2024.

“Tutti noi, in Altana, siamo entusiasti di poter collaborare con C.P Company nel nuovo sviluppo di C.p Company Undersixteen. Conosco e stimo molto, sia sul piano umano, sia professionale, i manager di C.P Company e il presidente Lorenzo Osti, che hanno saputo far crescere il brand in modo straordinario e rispettoso della sua grande storia", ha sottolineato Marina Salamon, presidente di Altana Società Benefit.

“E’ un vero onore e privilegio iniziare questo percorso con il Gruppo Altana, di cui ho potuto ammirare l’eccezionale qualità di prodotto, la capacità produttiva e l’impronta aziendale etica e responsabile. Sono sicuro che saranno degli ottimi partner per la diffusione del brand ai nostri clienti più giovani”, ha aggiunto Lorenzo Osti, presidente di C.P Company.

Courtesy of C.P Company
Altana
C.P. Company