Calliope (Gruppo Teddy) lancia la linea kids
loading...
La nuova offerta per bambini del marchio Calliope, che fa capo al gruppo del fast fashion Teddy, debutterà a marzo in oltre 40 negozi in Italia, all’estero e online.
Per ospitare questa linea i negozi del brand, spiega il management in una nota, avranno una dimensione maggiore, ossia da 500 a 750 metri quadri di superficie di vendita netta.
La nuova linea Kids bambino e bambina, è dedicata alla fascia di età 3 -14 anni e debutterà da marzo 2019 in oltre 40 store in Italia e all’estero. Questo sviluppo fa seguito al lancio nel 2018 delle collezioni intimo e homewear del brand.
"Calliope Kids si caratterizza per il suo stile particolare: giocoso, smart-cool, fresco, facile, dal gusto italiano e con un tocco in più, esaltato dall'utilizzo di tessuti e tecniche di stampa innovative e originali", si legge nella nota.
“Vogliamo continuare a evolvere per rispondere alle esigenze dei nostri clienti che già amano lo stile Calliope, vestendo anche i loro bambini, e attrarne di nuovi. Con questa nuova linea possiamo offrire ai nostri clienti una shopping experience più completa, sempre all’insegna del “live the beauty”, ha sottolineato Cristiana Tadei, brand manager Calliope.
Il Gruppo Teddy ha archiviato il 2017 con un fatturato consolidato pari a 642 milioni di euro. L'azienda oltre a Terranova e Calliope, commercializza anche i marchi Rinascimento e Miss Miss.
Foto: Calliope Kids, dall'ufficio stampa Gruppo Teddy