• Home
  • News
  • Moda
  • Calvin Klein sceglie Elisabet per le calzature da bambino

Calvin Klein sceglie Elisabet per le calzature da bambino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Foto: Calvin Klein Jeans, dall'ufficio stampa

Il gruppo Elisabet sigla una nuova licenza per la produzione e distribuzione di calzature bimbo: Calvin Klein Jeans.

L’accordo tra Pvh, il colosso americano a cui fa capo Calvin Klein, e il calzaturificio Elisabet, sarà effettivo a partire dalla primavera-estate 2022 e includerà i mercati dell’Europa, del Medio Oriente e dell’Africa.

"L'accordo è un ampliamento della partnership tra Pvh ed Elisabet nata nel 2017 che già comprende un contratto di licenza per Tommy Hilfiger, anch'esso di proprietà di Pvh".

“Siamo felici di lanciare la collezione di calzature da bambino Calvin Klein Jeans insieme all’azienda Elisabet. La loro expertise nelle calzature e il loro comprovato successo nel design e nella distribuzione li rende i partner ideali per espandere la nostra offerta di prodotto kids che riflette l’inconfondibile Dna del nostro marchio”, ha sottolineato Melanie Gallop, presidente di Calvin Klein Europe.

La collezione primavera-estate 2022 combina lo stile ricercato e minimalista del brand con la leggerezza e la funzionalità, sneaker e sandali incorporano un approccio moderno che fa della sostenibilità il suo diktat.

Calvin Klein
elisabet