• Home
  • News
  • Moda
  • Calzature chiave sulle passerelle per la SS 18

Calzature chiave sulle passerelle per la SS 18

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti della passerelle di Trendstop espongono gli ultimi concept in tema di calzature femminili che influenzeranno la stagione primavera / estate 2018 e oltre. Il team dedicato alle calzature ha analizzato e individuato le tendenze essenziali e i disegni innovativi visti sulle passerelle di Londra, di Milano, di Parigi e di New York per far emergere gli aspetti chiave per ispirare le prossime collezioni. Il report e le foto valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare un'occhiata esclusiva a tre tendenze delle calzature che saranno la chiave per la primavera / estate 2018. The Fashion Rain Boot reinventa il classico Wellington, con una tendenza più avanzata. Beach Party Feet vede il look da piscina aggiornato per la primavera estate 2018 con fresche influenze di moda e nuovi concetti ibridi. The Sculpted Sole Sneaker porta le componente high tech allo status avant-garde mentre resta funzionale e con livelli e caratteristiche di performance elevate.

The Fashion Rain Boot

Lo stivale classico da pioggia Wellington viene rimodellato con un tocco alta moda: i materiali impermeabili come la plastica e il Perspex diventano materiali chiave per la primavera estate 2018. Le gambe a vista e i rivestimenti in vinile lucidi hanno una tocco pratico e illustrano come gli scarponi possono essere rivisti per la stagione estiva.

Beach Party Feet

Lo scivolo della piscina diventa una passerella ispiratrice di tendenze direzionali e finiture. La tecnica satinata, le suole a sandwich stratificate e i dettagli delle clip di arrampicata uniscono un mood sportivo con un approccio alla moda, mentre un tacco alto sulle flip-flop introduce lo stile ibrido ai sandali.

The Sculpted Sole Sneaker

Le sagome delle scarpe da ginnastica diventano estreme con una sola unità pesante stampata in proporzioni XXL. I dettagli dell'arco intagliato e la molla della punta esagerata conferiscono ai tappetini sportivi una sensazione ultra-moderna e concettuale, garantendo al contempo prestazioni di assorbimento degli urti e comfort.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Fall Winter 2017 - 18 Footwear on the Catwalks report, una panoramica curata dei temi chiave delle calzature della stagione dei migliori designer internazionali. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i professionisti creativi, rinomata per la sua analisi approfondita e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop, da sinistra a destra: tutti i Chanel, Marni, MM6 Maison Margiela, Marc Jacobs, Fenty x Puma, Mary Katrantzou, Louis Vuitton, Public School, Loewe tutte per la primavera estate 2018.

Trendstop