• Home
  • News
  • Moda
  • Camera della moda rinnova la partnership con Hyundai department store

Camera della moda rinnova la partnership con Hyundai department store

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Camera nazionale della moda italiana, in linea con la sua attenzione verso la promozione della nuova generazione di talenti, ha rinnovato, per una seconda edizione, la partnership strategica con il colosso coreano del retail Hyundai department store.

"Grazie a questa preziosa e speciale collaborazione, 10 brand del made in Italy, Act n°1; Arthur Arbesser; Co|te; Dromee; Edithmarcel; Francesca Marchisio; Lardini; Marco Rambaldi; Simona Marziali - Mrz; Nico Giani, insieme a Iceberg con la sua special edition, sono presenti dal 15 giugno sull’ecommerce di Thehyundai, mentre dal 26 giugno saranno i protagonisti assoluti di un pop-up store itinerante a Seoul presso lo Hyundai Apgujung Gangnam, che farà poi tappa dal 3 luglio presso lo Hyundai Mokdong Yangchen e chiuderà il suo percorso il 16 luglio allo Hyundai Coex Gangnam", ha spiegato Camera della moda in un comunicato.

L'iniziativa, che quest’anno durerà circa un mese, vuole porre una particolare attenzione alla pandemia globale e vuole condividere un messaggio di speranza e positività: “Andrà tutto bene”.

Agli stilisti verrà chiesto di condividere e presentare in modo creativo i loro messaggi di solidarietà per la pandemia. Durante il progetto una selezione di clienti vip coreani avranno un accesso esclusivo a un’ampia gamma di prodotti, più di 1000 articoli, realizzati da ciascun brand, che avranno quindi la possibilità di interfacciarsi concretamente con un mercato dinamico e internazionale come quello coreano.

Inoltre, Hyundai Department store e Camera della moda italiana allestiranno il pop-up store ispirandosi all’architettura della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.

L’obiettivo di questa retail experience, che sarà animata, anche da incontri con stylist e personal shopper, è di permettere ai brand scelti di incrementare la propria visibilità sul mercato coreano.

Foto: dall'ufficio stampa Camera della moda

Camera della Moda
Coronavirus
hyundai department store