• Home
  • News
  • Moda
  • Camicissima presenta la spring summer 2019

Camicissima presenta la spring summer 2019

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il marchio Camicissima propone diverse linee per le camicie primavera estate da uomo. Tra queste, la camicia Trendy è pensata per l'uomo moderno e dinamico, che per lavoro indossa un completo classico, ma che ama spezzare con il passato e indossare il futuro.

Il modello in denim, spiega una nota del marchio, "è estremamente morbido al tatto e da indossare, unisce il casual classico del tessuto dei jeans con la formalità di dettagli inediti, come le stecche nel colletto, per renderlo più elegante".

Le stampe sono focalizzate sul bianco più candido, per un puro stile summer, con microdisegni molto curati che da lontano regalano un'illusione ottica geometrica.

La Trendy in lino è il prodotto principe dell'estate, si legge nella nota. I colori evocano il mare e la sua flora, con toni di blu, verde, rosso; le fantasie hanno uno stile shabby chic, con microfantasie quasi batik e la speciale stampa tono su tono che conferisce un aspetto strutturato al tessuto.

La Non iron, invece, grazie a trattamenti particolari non ha bisogno di essere stirata e rimane perfetta tutto il giorno.

La linea Trendy è in vendita a 69,90 euro (due costano 99,90), mentre la linea Non iron costa 79,90 (due per 129,90).

Foto: Camicissima press office
Camicissima