• Home
  • News
  • Moda
  • Canada Goose: capsule in collaborazione con Reformation

Canada Goose: capsule in collaborazione con Reformation

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Canada Goose x Reformation

Canada Goose lancia la sua prima collaborazione con il brand di moda sostenibile Reformation.

I capispalla e gli accessori Canada Goose x Reformation sono disponibili in una varietà di stampe e colori, tra cui il motivo Chevron e la stampa Coriander, abbinati a colori di ispirazione vintage come lipstick e daffodil e completati da finiture e logo tono su tono.

In linea con la piattaforma Humanature del marchio fondato nel 1957 in un piccolo magazzino a Toronto, in Canada, e con la missione di Reformation di portare la moda sostenibile a tutti, la collezione è realizzata con piuma d'oca di provenienza responsabile e fibre riciclate. La collezione, composta da sette pezzi, comprende gilet, parka e piumini reversibili nei tessuti Recycled feather light ripstop e performance satin, oltre a un foulard colorato, una nuova categoria per il marchio canadese.

La collezione comprende i modelli tra cui Mystique parka, 1.595 euro, e lo Shelburne parka (1.495 euro), entrambi realizzati in tessuto raso performante riciclato. Fanno parte della collezione anche il Cypress vest (650 euro) e il Layla Vest ( 650 euro) sono entrambi realizzati totalmente in Feathe light ripstop riciclato con finitura idrorepellente. Per la prima volta vengono presentati il Lorita puffer (1195 euro) e il Mila Puffer (1195 euro). Il foulard Olivia costa 195 euro.

La collezione Canada Goose x Reformation è disponibile dal 6 dicembre nei negozi Canada Goose e Reformation e nei rispettivi ecommerce.

Canada Gosse x Reformation
Canada Goose
Reformation