• Home
  • News
  • Moda
  • Canada Goose e KidSuper svelano la loro collaborazione a Parigi

Canada Goose e KidSuper svelano la loro collaborazione a Parigi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Canada Goose x Nba x KidSuper Credits: Courtesy of Canada Goose
Canada Goose e KidSuper hanno sfilato a Parigi, svelando una collaborazione esclusiva ideata per celebrare l'Nba All-Star 2024. Nel dettaglio, la più recente collaborazione tra Canada Goose e il brand KidSuper, con sede a Brooklyn, ha debuttato sulla passerella della sfilata di KidSuper in occasione della Parigi fashion week.

La collezione fa parte della partnership pluriennale di Canada Goose con la National basketball association (Nba). KidSuper è stato fondato dall'artista e designer Colm Dillane, ed è un collettivo creativo che progetta e realizza abiti, pittura e organizza mostre d'arte, incide musica e produce film e video musicali.

Una capsule di quattro pezzi, che comprende la Reversible fleece jacket, il Reversible puffer vest, la Crofton puffer jacket reimmaginata e il Jacquard toque, è stata accostata alla collezione fall winter 24 di KidSuper e ai pezzi chiave dell'offerta di calzature di Canada Goose.

La sfilata ha anche mostrato l'attuale offerta di calzature di Canada Goose: Crofton puffer boot, Cypress puffer boot, Journey boot lite e Crofton e Cypress mules.

La collezione sarà disponibile questa primavera nei negozi Canada Goose e sul sito del marchio.

Canada Goose x Nba x KidSuper Credits: Courtesy of Canada Goose
Canada Goose
FW24
KidSuper
PFW
Trends