• Home
  • News
  • Moda
  • Canada Goose lancia la sneaker Glacier trail

Canada Goose lancia la sneaker Glacier trail

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Glacier trail, le sneaker Canada Goose Credits: Canada Goose

Sarà in vendita dal 18 luglio la prima collezione di sneaker Canada Goose: la Glacier trail.

Disponibili in due varianti, una high-top e una low per uomo e donna, le sneaker sono progettate con materiali innovativi, impermeabili e traspiranti. Il modello basso Glacier trail costa 450 euro, il modello alto 550 euro.

"Le Glacier trail sneaker sono dotate di un'elegante membrana impermeabile e traspirante HDry, di un involucro protettivo in pelle gommata e di una suola in gomma resistente, che consente un grip e una stabilità ottimali sui terreni più difficili, garantendo al contempo il massimo comfort nelle condizioni atmosferiche più critiche", si legge in una nota.

Realizzate in pelle scamosciata e premium leather, le sneaker sono disponibili in colori neutri come il nero, il tan e il bianco, oltre che in colori stagionali come il sundial orange e l'ozone blue, che le rendono la sneaker ideale per ogni guardaroba. Ispirato alla foglia d'acero, logo a disco del brand, il disegno multidirezionale della suola e del tacco amplia il contatto con il terreno per garantire una maggiore aderenza e stabilità nelle discese.

Fondato nel 1957 in un piccolo magazzino a Toronto, Canada, Canada Goose è un marchio lifestyle attivo nella produzione di abbigliamento di lusso ad alte prestazioni.

La nuova collezione di sneaker Canada Goose Credits: Canada Goose
Canada Goose