Canada Goose lancia la sneaker Glacier trail
loading...
Sarà in vendita dal 18 luglio la prima collezione di sneaker Canada Goose: la Glacier trail.
Disponibili in due varianti, una high-top e una low per uomo e donna, le sneaker sono progettate con materiali innovativi, impermeabili e traspiranti. Il modello basso Glacier trail costa 450 euro, il modello alto 550 euro.
"Le Glacier trail sneaker sono dotate di un'elegante membrana impermeabile e traspirante HDry, di un involucro protettivo in pelle gommata e di una suola in gomma resistente, che consente un grip e una stabilità ottimali sui terreni più difficili, garantendo al contempo il massimo comfort nelle condizioni atmosferiche più critiche", si legge in una nota.
Realizzate in pelle scamosciata e premium leather, le sneaker sono disponibili in colori neutri come il nero, il tan e il bianco, oltre che in colori stagionali come il sundial orange e l'ozone blue, che le rendono la sneaker ideale per ogni guardaroba. Ispirato alla foglia d'acero, logo a disco del brand, il disegno multidirezionale della suola e del tacco amplia il contatto con il terreno per garantire una maggiore aderenza e stabilità nelle discese.
Fondato nel 1957 in un piccolo magazzino a Toronto, Canada, Canada Goose è un marchio lifestyle attivo nella produzione di abbigliamento di lusso ad alte prestazioni.