• Home
  • News
  • Moda
  • Canali diventa socio di Fondazione Altagamma

Canali diventa socio di Fondazione Altagamma

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Canali FW 24 Credits: Canali

Canali si unisce da quest’anno ai soci di Altagamma. “Con Canali la fondazione accoglie nella sua community un brand sinonimo di made in Italy di eccellenza: una lunga tradizione di maestria sartoriale, di competenza e saper fare custodita con cura e al tempo stesso declinata in forme e modelli che si rinnovano al passo con le evoluzioni della società e dei costumi, alla costante ricerca del perfetto equilibrio tra heritage e innovazione”, ha sottolineato Stefania Lazzaroni, direttrice generale di Altagamma.

“Una bellissima storia imprenditoriale e un’azienda familiare che da tre generazioni porta nel mondo la cultura sartoriale italiana".

“L'adesione ad Altagamma è un’ulteriore conferma del nostro impegno costante verso l'etica del made in Italy, che oggi racchiude non solo la perfezione estetica e qualitativa dei prodotti ma anche la sostenibilità ambientale e la tutela degli artigiani. Insieme ad Altagamma e ai suoi soci lavoreremo per promuovere l'eccellenza e l'unicità della creatività italiana nel mondo” ha affermato Stefano Canali, presidente e amministratore delegato di Canali Group.

Canali è il 117esimo socio di Altagamma.

L'azienda conta 5 centri di produzione tutti in Italia e oltre 1500 dipendenti nel mondo, di cui 950 nell'area manifatturiera. Oltre alle sue 190 boutique, il marchio è presente anche in oltre 1000 negozi al dettaglio in più di 100 Paesi del mondo.

Canali
Fondazione Altagamma