Canali diventa socio di Fondazione Altagamma
loading...
Canali si unisce da quest’anno ai soci di Altagamma. “Con Canali la fondazione accoglie nella sua community un brand sinonimo di made in Italy di eccellenza: una lunga tradizione di maestria sartoriale, di competenza e saper fare custodita con cura e al tempo stesso declinata in forme e modelli che si rinnovano al passo con le evoluzioni della società e dei costumi, alla costante ricerca del perfetto equilibrio tra heritage e innovazione”, ha sottolineato Stefania Lazzaroni, direttrice generale di Altagamma.
“Una bellissima storia imprenditoriale e un’azienda familiare che da tre generazioni porta nel mondo la cultura sartoriale italiana".
“L'adesione ad Altagamma è un’ulteriore conferma del nostro impegno costante verso l'etica del made in Italy, che oggi racchiude non solo la perfezione estetica e qualitativa dei prodotti ma anche la sostenibilità ambientale e la tutela degli artigiani. Insieme ad Altagamma e ai suoi soci lavoreremo per promuovere l'eccellenza e l'unicità della creatività italiana nel mondo” ha affermato Stefano Canali, presidente e amministratore delegato di Canali Group.
Canali è il 117esimo socio di Altagamma.
L'azienda conta 5 centri di produzione tutti in Italia e oltre 1500 dipendenti nel mondo, di cui 950 nell'area manifatturiera. Oltre alle sue 190 boutique, il marchio è presente anche in oltre 1000 negozi al dettaglio in più di 100 Paesi del mondo.