Canali: un corto per la collezione autunno inverno 2018

Canali ha realizzato un cortometraggio con tre influencer per presentare la collezione autunno inverno 2018.

Il film, da ieri online sul website del marchio e sui social della griffe, è dedicato alle diverse personalità dell’uomo Canali.

Nel dettaglio, Crossroads è il cortometraggio che racconta la vita quotidiana di tre uomini, ciacsucno dei quali vive e interpreta a proprio modo lo stile Canali.

Protagonisti del film sono tre influencer, che esprimono le tre diverse anime della collezione autunno inverno 2018 dell'etichetta. Carlo Sestini rappresenta il businessman, che crede nel potere distintivo dell’abito formale. Marcel Floruss è il creativo e amante dell’arte, dotato di un tocco stilistico inconfondibile, che si esprime attraverso colori, fantasie e silhouette di tendenza. Il globetrotter Chris John Millington, invece, mostra il lato più dinamico e disinvolto dello stile del brand: outerwear sportivo, maglie casual in preziose mischie di cashmere-lana e sneaker per correre da una parte all’altra del mondo.

Canali, marchio fondato nel 1934 e oggi guidato dalla terza generazione della famiglia, conta oltre 1600 dipendenti, 180 boutique nel mondo e 1000 punti vendita dislocati in oltre 100 Paesi.

Foto: Canali, collezione autunno inverno 2018, Carlo Sestini nel corto Crossroads
 

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