• Home
  • News
  • Moda
  • Candiani Denim presenta a Pitti la Cimosa d'oro per Denham

Candiani Denim presenta a Pitti la Cimosa d'oro per Denham

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Candiani Denim e Denham, brand del jeanswear con quartier generale ad Amsterdam, celebrano i rispettivi anniversari a Firenze, durante Pitti Uomo, in agenda dal 9 al 12 gennaio.

Nel dettaglio, Candiani Denim, è nato nel 1938 a Robecchetto con Induno in pieno Parco del Ticino, e Denham, è stato fondato nel 2008 ad Amsterdam, da Jason Denham.

Candiani Denim ha creato la Cimosa d’oro, una tela dedicata a due modelli iconici di Denham, il Razor e il Monroe. Candiani Denim ha fornito, in edizione limitata, la tela per questi jeans che presentano una cimosa dorata e che, dopo la presentazione fiorentina, verranno messi in vendita da Denham in tutto il mondo.

Denham presenterà in concomitanza il libro da collezione “A Decade of Denham” la storia fotografica del brand dalla nascita ai giorni nostri. “Il libro A Decade of Denham è il migliore e stupendo tributo al nostro anniversario”, ha sottolineato Jason Denham. “Un book da collezione che esplora lo spirito del nostro brand: la gente, i valori e l’ethos che ci rende unici. Abbiamo completato la narrazione con pagine e pagine di immagini straordinarie, foto patinate di denim, store e forbici che vi stupiranno”.

Foto: Candiani e Denham press office
Candiani
DENHAM
Pitti Uomo