• Home
  • News
  • Moda
  • Candiani Denim store lancia l'ecommerce

Candiani Denim store lancia l'ecommerce

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Candiani Denim store lancia la sua piattaforma ecommerce dedicata agli amanti del denim esclusivo e sostenibile. Una gamma di design di brand internazionali come Closed, Denham the Jeanmaker e Dondup che, già oggi, l'azienda presenta, insieme ad altri brand di alta gamma e di ricerca, presso lo store di piazza Mentana 3 a Milano.

Per celebrare il lancio dello store online Candiani Denim ha stretto una partnership con il brand tedesco Closed, attraverso la presentazione di Indigo Icon, una capsule collection donna in edizione limitata, disponibile solo sulla nuova piattaforma di ecommerce e presso il negozio di Milano.

La collezione Indigo Icon è la versione moderna del Pedal Pusher, il più popolare design di Closed, creato negli anni '80 da Francois Girbaud. I capi sono stati pensati per sfidare il pregiudizio che descrive come noiosa la moda sostenibile.

"Lavorare con un'azienda come Closed è importante perché, quanto la nostra, è una realtà che basa il suo lavoro su ricerca e sviluppo", ha commentato Alberto Candiani, "Questa collaborazione riguarda l'esclusività e la combinazione delle due identità complementari di Closed e Candiani Denim, due aziende che lavorano insieme dagli anni '80 e da allora hanno continuato a innalzare il livello di innovazione del Denim nel più rigoroso made in Italy ".

La collezione Indigo Icon è disponibile worldwide per l'acquisto online con prezzi a partire da 195 euro.

Foto: Candiani Denim store, Indigo Icon di Closed, dall'ufficio stampa Candiani Denim

Candiani Denim
Closed
Sostenibilita