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Cannella lanica una linea di borse

Scritto da FashionUnited

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Cannella, fashion brand di womenswear made in Italy, debutta nel mondo accessori e lancia una linea borse.

La linea fall winter 19-20 si compone di 32 modelli. Una collezione caratterizzata da una contaminazione di stili. “È una scelta strategica importante che vuole rispondere a un’esigenza richiesta dal mercato. Un ampliamento che si inserisce all’interno del più articolato piano di crescita che ha l’obiettivo di posizionare Cannella nel panorama moda life style”, ha spiegato Gianluca Destino, vice presidente di Gruppo Organizzazione Grimaldi a cui fa capo il brand.

La collezione mixa similpelle con dettagli ricercati; alterna forme precise e iconiche dai volumi ampi e squadrati a shopping bag morbide e capienti.

La collezione sarà distribuita negli oltre 50 punti vendita monobrand presenti su tutto il territorio nazionale; nei 500 multibrand del circuito retail worldwide; e sulla piattaforma ecommerce del brand.

Fondata nel 1993, l'azienda ha sede a Nola (Na) nella zona industriale Cis- Interporto Campano, dove il brand dispone di una showroom di 7.000 metri quadrati. A questo si affianca uno spazio strategico all’interno del Centergross di Bologna, altro importante snodo distributivo per l’area centro-settentrionale e per l’estero.

Con oltre 250 dipendenti e un fatturato che punta alle tre cifre il marchio è distribuito in 50 paesi del mondo (dall’Europa alla Cina).

cannella