Carine Roitfeld seleziona 300 capi vintage per Vestiaire Collective
loading...
La collaborazione celebra la passione per la moda vintage e offre alla community della piattaforma online la possibilità di acquistare una selezione di 300 pezzi vintage scelti dalla Roitfeld e disponibili in esclusiva su Vestiaire Collective a partire da oggi, martedì 5 marzo.
Nell’ambito della collaborazione, Carine Roitfeld "ha aperto a Vestiaire Collective le porte del suo guardaroba, per condividere con la community della piattaforma il suo stile distintivo. Dall’alta sartoria ai classici intramontabili (a volte rivisti in chiave punk), la selezione riflette il gusto unico di Carine Roitfeld e rappresenta una testimonianza del fascino continuo per la moda vintage", si legge in una nota.
“Sarete forse sorpresi, ma il mio guardaroba è piuttosto piccolo. Conservo solo i miei pezzi preferiti, che indosso quotidianamente. Oggi, porto un paio di jeans che ha più di 50 anni. Quasi tutto quello che possiedo è vintage, e ogni pezzo ha un posto speciale nel mio cuore; ognuno racconta una storia e rappresenta l’evoluzione del mio stile”, ha svelato Roitfeld.
Fondata a Parigi nel 2009, Vestiaire Collective è attiva in 80 Paesi.