• Home
  • News
  • Moda
  • Carlo Pignatelli debutta nell'ecommerce

Carlo Pignatelli debutta nell'ecommerce

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Moda
Carlo Pignatelli primavera estate 2025 Credits: Courtesy of Carlo Pignatelli

Carlo Pignatelli debutta nel mondo dell’ecommerce. L'operazione, come specifica il management attraverso una nota, segna un passo fondamentale per rendere le sue collezioni di alta sartoria "raggiungibili a un pubblico globale, con un’esperienza di acquisto innovativa e coinvolgente".

“Il lancio del nostro ecommerce è un passo naturale nella nostra evoluzione digitale", ha detto Alessandro Rossi, ceo di Carlo Pignatelli. “Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza che non si limiti all’acquisto, ma che rispecchi pienamente i valori di tradizione, qualità e bellezza che ci contraddistinguono. Con questo nuovo spazio, vogliamo rendere l’universo Carlo Pignatelli ancora più coinvolgente, confermandoci inoltre come il primo brand di cerimonia ad avviare un ecommerce".

Il nuovo portale, completamente rinnovato, è stato pensato per riflettere i valori del brand e l’artigianalità che contraddistingue le creazioni Carlo Pignatelli.

La novità è l’integrazione di una piattaforma di ecommerce che consente ai clienti di acquistare direttamente le creazioni del marchio, con spedizioni internazionali.

Il nuovo sito offre anche una sezione dedicata a eventi, sfilate, collaborazioni e iniziative speciali, per tenere la community sempre aggiornata.

Carlo Pignatelli
Ecommerce