• Home
  • News
  • Moda
  • Carolina Herrera presenterà la p/e 2026 a Madrid, il 18 settembre

Carolina Herrera presenterà la p/e 2026 a Madrid, il 18 settembre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Moda
Questa sarà la prima volta che Carolina Herrera presenta una collezione principale al di fuori della New York fashion week Credits: Carolina Herrera

Carolina Herrera presenterà la sua terza sfilata internazionale giovedì 18 settembre, a Madrid, svelando la sua collezione primavera estate 2026.

"Questa sarà la prima volta che Carolina Herrera presenta una collezione principale al di fuori della New York fashion week, dopo due precedenti sfilate internazionali per le sue collezioni resort 2024 e 2025, tenutesi, rispettivamente, a Rio de Janeiro e a Città del Messico", si legge in una nota.

“Madrid è sempre stata una delle mie città preferite al mondo, incredibilmente ricca di storia, arte, cultura e monumenti”, ha affermato il direttore creativo Wes Gordon. “Ha un'energia straordinaria e una cultura vibrante, sede di così tanti creativi con un approccio distinto alla bellezza e alla gioia. Ogni volta che visito Madrid, ricevo una ricarica completa di ispirazione".

Il marchio prevede di tornare al calendario della New York fashion week nel 2026 e ospiterà un evento di anteprima per clienti privati a New York, prima della sfilata.

Carolina Herrera
SS26
Trends