• Home
  • News
  • Moda
  • Carrera Jeans lancia due prodotti ad alto contenuto tecnologico

Carrera Jeans lancia due prodotti ad alto contenuto tecnologico

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Jeans Passport e Legg-Jeans Aloe sono i due nuovi concept-denim innovativi di Carrera Jeans. “Queste nuove proposte Carrera Jeans sintetizzano soluzioni tecnologiche avanzate per il mondo denim e offrono al pubblico importanti benefit estetici e funzionali”, si legge in una nota dell’azienda.

Passport è realizzato in un cotone speciale con tramatura tipo felpa messo a punto da Carrera. Comodo come una tuta, il prodotto ha un costo di 59,90 euro.

Grazie al trattamento all’Aloe vera (con ricarica da utilizzare in fase di lavaggio al posto dell’ammorbidente), “il tessuto jeans risulta ancora più morbido e piacevole sulla pelle per una reale sensazione di benessere”, si legge in una nota.

Legg-Jeans con trattamento all’Aloe vera è realizzato con tessuto tecnologico Spintech Elastic brevettato da Carrera (azienda che ha chiuso il 2017 con un fatturato pari a 50 milioni di euro, che garantisce eccezionale elasticità ma cotone 100 percento sulla pelle. “Questo prodotto innovativo vanta uno speciale trattamento all’Aloe vera (con ricarica da utilizzare in fase di lavaggio al posto dell’ammorbidente) che offre importanti proprietà nutrienti, antiossidanti ed elasticizzanti.

Legg-Jeans con Aloe Vera ha il marchio di qualità europeo Vegan-Ok, certificazione etica emessa da un ente riconosciuto e indipendente che garantisce al consumatore l’assenza di parti di origine animale in ogni genere di prodotto.

“Con Passport e Legg-Jeans Aloe, Carrera Jeans inaugura un nuovo percorso in un segmento distributivo nuovo che affianca i consolidati canali della distribuzione moderna. Ai nostri nuovi partner commerciali dei department store e del dettaglio indipendente vogliamo offrire questi prodotti esclusivi, all’avanguardia e ad alto valore aggiunto, che rispondono pienamente alle esigenze dei consumatori d’oggi”, ha detto Gianluca Tacchella, amministratore delegato Carrera Jeans.

Il legg-jeans all’Aloe Vera costa 39,90 euro.

Carrera Jeans
Denim