Cartellone FashionUnited a Times Square, a New York

FashionUnited, la principale piattaforma B2B internazionale per l'industria della moda, festeggia la riprogettazione di FashionUnited.com e il rafforzamento di tutte le attività negli Stati Uniti con un cartellone a Times Square, New York . Tra il 12 e il 15 febbraio, il cartellone pubblicitario, di dimensioni 9 per 12 metri, spingerà gli oltre 300.000 visitatori giornalieri di Times Square a "godersi il nuovo sito web", che offre notizie di moda, i posti vacanti per chi opera nel settore, le statistiche sul commercio e altre informazioni sul fashion system.

FashionUnited celebra il sito americano con un cartellone a Times Square

Si impegna sempre di più a diventare un punto di riferimento irrinunciabile per i professionisti della moda. In termini di efficienza, il nuovo sito, così come è stato riprogettato, consente ai professionisti della moda di trovare le informazioni e le notizie sulla moda di cui necessitano tutti i giorni con ancor più facilità di prima grazie anche a uno spazio per le immagini che danno una rappresentazione visiva e viva delle notizie. "Cosa c'è di più divertente ed efficace che raccontare al mondo il nostro nuovo volto nel cuore di New York, mentre la settimana della moda Couture e la Mercedes-Benz FashionWeek New York sono in corso, con esperti di moda e professionisti in giro in questa celebre piazza?", afferma il ceo di FashionUnited, Lennard Minderhoud, che è orgoglioso di essere partner della Settimana della Moda Couture.

La piattaforma business to business ha recentemente annunciato l'espansione delle sue attività in Nord America, il che rende Times Square il luogo ideale per celebrare la riprogettazione di FashionUnited.com con l'annuncio cartellone gigante FashionUnited.

"In un contesto globalizzato una presenza attiva in Nord America è cruciale", aggiunge Lennard Minderhoud. Per questo motivo FashionUnited ha intensificato le sue attività in, e rinnovato la sua attenzione agli Stati Uniti. Grazie alle notizie della redazione e a quelle dei consulenti delle Risorse umane specializzati soprattutto sul mercato americano, FashionUnited sarà completamente "attrezzata" per soddisfare le aspettative dei propri clienti e utenti.

La piattaforma della moda B2B invita tutti a dare un'occhiata al sito web rinnovato. I cittadini di New York e visitatori sono invitati a godersi il cartellone FashionUnited a Times Square durante la settimana della moda dedicata alla Couture nel mese di febbraio. L'aspetto del nuovo sito è stato adattato ad altre pagine FashionUnited in questo modo i professionisti della moda in più di 15 Paesi possono beneficiare della riprogettazione.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO