Chiara Boni La Petite Robe lancia una linea di borse con Malone srl
loading...
Chiara Boni La Petite Robe lancia una linea di borse con Malone srl. Come si legge in una nota, infatti, Chiara Boni e Malone hanno siglato un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione, a livello mondiale, di una linea di borse sviluppata a partire dall’ispirazione creativa della stilista fiorentina Chiara Boni.
La collezione, disponibile a partire dall'autunno inverno 21-22, sarà composta da borse in pelle interamente cucite a mano.
“Siamo molto felici di poter annunciare questa partnership con Malone srl, azienda con cui condividiamo i valori di qualità e stile made in Italy", ha sottolineato Maurizio Germanetti, amministratore delegato di Chiara Boni.
Il marchio nasce nel 2007 dal desiderio della stilista fiorentina Chiara Boni di realizzare un capo che sappia esaltare la femminilità̀ del corpo di ogni donna ma che sia al contempo pratico e comodo.
Nel 2009 l'etichetta si apre a nuovi canali di distribuzione internazionali entrando nelle migliori boutique di Europa, Medio Oriente, Russia e Canada. Nel 2015 il marchio ha tenuto a battesimo in Italia la sua prima boutique monomarca a Milano, seguita a novembre 2016 da un’altra apertura a Roma e a novembre 2019 a Firenze.
Foto: dall'ufficio stampa di Chiara Boni