• Home
  • News
  • Moda
  • Chiara Boni La Petite robe sfila a New York

Chiara Boni La Petite robe sfila a New York

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Chiara Boni La Petite robe ha sfilato a New York con la collezione primavera/estate 2018, il 12 settembre, presso Gallery Skylight in Clarkson square. La collezione prende ispirazione da motivi e atmosfere iconiche dell’età “dei figli dei fiori” per dare vita a un moderno guardaroba per donne indipendenti.

Come in un campo aperto e assolato, fiori di tante varietà sbocciano sugli abiti sofisticati, le tute e gli spezzati, tutti realizzati nel tessuto di jersey tanto amato dalla stilista fiorentina. La palette di colori si declina in toni sorbetto, dal rosa chiaro al lilla, all’azzurro e l’avocado.

Ortensie e rose dal tocco grafico sono stampate sugli abitini che accarezzano il corpo, mentre boccioli laserati punteggiano i pantaloni svasati. Ortensie e rose dal tocco grafico sono stampate sugli abitini che accarezzano gentilmente il corpo, mentre boccioli laserati punteggiano i pantaloni svasati.

La stagione internazionale della moda ready to wear per la donna avrà inzio nel mese di settembre, con tutti gli occhi puntati su New York, Parigi, Londra e Milano per gli ultimi trend della stagione. Per tutte le sfilate della donna da non perdere, clicca qui.

Foto: Chiara Boni La Petite robe primavera estate 2018, credit press office Chiara Boni, La Petite robe
Chiara Boni La Petite Robe
WOMENSWEARCATWALKSEASON