Chiara Ferragni affida la comunicazione a Image Building
loading...
L'imprenditrice e influencer Chiara Ferragni ha cambiato agenzia di comunicazione. Concluso il rapporto con la società romana Lighthouse Communication srls che, attraverso una breve nota, ieri, 13 agosto, ha fatto sapere di "non rappresentare più la signora Chiara Ferragni alla quale augura tutto il bene per il futuro”, la Ferragni ha deciso di appoggiarsi a Image Building.
"Chiara Ferragni ha, da fine luglio, deciso di avvalersi della consulenza di Image Building, che coordinerà la comunicazione della sua persona e dei suoi brand", si legge in una nota diffusa ieri, nel tardo pomeriggio.
A giugno Lighthouse Communication aveva comunicato che il rapporto tra l'agenzia e le società di Chiara Ferragni "è stato messo in pausa in vista del rebranding delle società previsto per il secondo semestre 2025".
Ferragni è stata rinviata a giudizio per truffa aggravata per le vicende del Pandoro e delle uova di Pasqua. E' fissata per il 23 settembre, davanti alla terza sezione penale del tribunale di Milano in composizione monocratica, l’udienza predibattimentale per l’influencer che deve rispondere di “truffa continuata e aggravata”.