Chiara Ferragni è il volto della campagna primavera estate 2026 di Guess
loading...
Guess?, Inc ha annunciato che Chiara Ferragni sarà il volto della campagna pubblicitaria globale primavera estate 2026. "Una scelta che riflette il profondo e duraturo impegno del brand nel celebrare il potere delle donne che tracciano il proprio percorso con sicurezza, visione e resilienza", spiega una nota. La campagna è stata scattata dai Morelli Brothers.
Si tratta di un nuovo ingaggio per l'infliuencer e imprenditrice Chiara Ferragni, recentemente assolta dall'accusa di truffa aggravata per il Pandoro gate.
"Siamo entusiasti di avere Chiara Ferragni come volto della nostra nuova campagna Guess", ha affermato, nella nota, Paul Marciano, co-fondatore e chief creative officer di Guess?, Inc. "Fin dall’inizio abbiamo sentito una forte connessione con Chiara: la sua energia, la sua sicurezza, il suo atteggiamento e, naturalmente, la sua bellezza erano perfettamente in linea con lo spirito Guess. Rappresenta una donna che crede in sé stessa e va avanti con determinazione, e questo spirito emerge in modo naturale nella collezione spring summer 26: moderna, versatile e ricca di personalità".
La collezione spring summer 2026 reinterpreta l’american dream: gli elementi iconici del brand vengono riletti con una nuova sicurezza, ispirati allo spirito audace del cowboy texano e al fascino degli spazi sconfinati, trasformati in una narrazione di femminilità, indipendenza ed espressione personale.
Al centro della collezione si distingue la Camden Bag: "audace, versatile e intramontabilmente chic. La silhouette scolpita, le texture lussuose e i dettagli raffinati le conferiscono una presenza al tempo stesso moderna e duratura. Ferragni ne è rimasta immediatamente conquistata, inserendola in tutti i look della campagna come naturale estensione del proprio stile personale", ha sottolineato il management nella nota.