• Home
  • News
  • Moda
  • Chiara Ferragni sceglie Triboo per il nuovo TheBlondeSalad

Chiara Ferragni sceglie Triboo per il nuovo TheBlondeSalad

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il blog TheBlondeSalad rinnova la veste grafica a distanza di 11 anni dalla sua nascita. Il blog, proprietà di Tbs Crew srl, azienda guidata da Chiara Ferragni, ha scelto come partner di questo "rinnovamento" Triboo, gruppo attivo nel settore digitale, quotato sul mercato Mta di Borsa italiana.

Il nuovo blog è puramente editoriale, composto esclusivamente da articoli divisi secondo le seguenti categorie: beauty, fashion, lifestyle e people. Rimangono le pagine dedicate a Chiara Ferragni e alla sua Talent agency. "Triboo ha lavorato per ottenere una user experience in grado di valorizzare i contenuti della pagina, senza farla risultare statica e monotona. Il nuovo design è più lineare e minimal, ma non abbandona l’ecletticità del rosa che ha reso distintivo in questi anni il brand della celebre blogger", si legge in una nota stampa.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti per questo progetto di rinnovo", ha sottolineato Giangiacomo Corno, vicepresidente di Triboo. "Inoltre siamo contenti del riconoscimento ottenuto per le nostre capacità a livello di Ux e design, seo, oltre che di gestione dei progetti editoriali in termini di raccolta pubblicitaria. Tale risultato non può che renderci fieri e conferma il nostro posizionamento d’eccellenza in molte delle attività digital che oggi gestiamo per i nostri progetti interni e per i progetti dei nostri partner", ha specificato il manager.

Foto: The Blonde Salad, dall'ufficio stampa Triboo

Chiara Ferragni
The Blonde Salad
Triboo