• Home
  • News
  • Moda
  • Christian Louboutin lancia le linee per bambini e animali domestici

Christian Louboutin lancia le linee per bambini e animali domestici

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Christian Louboutin
Il marchio di calzature e accessori di lusso Christian Louboutin lancia LoubiFamily, una nuova categoria di prodotti pensata per soddisfare tutti i membri della famiglia, dagli adulti, ai bambini, agli amati animali domestici.

Lanciata per l'autunno/inverno 2022, LoubiFamily sarà accompagnata da un concept di negozio che debutterà a Londra, New York e Shanghai all'inizio di novembre e sarà online. Nel dettaglio, il concept metterà in mostra l'universo LoubiFamily con supereroi dei cartoni animati, colori audaci, mobili stravaganti e forme geometriche.

Christian Louboutin metterà in evidenza la sua offerta focalizzata sulla famiglia con un proprio flagship a Parigi, la cui apertura è prevista per il 2023.

"L'idea di LoubiFamily è nata durante la chiusura. Per la prima volta dopo tanto tempo, ho avuto la possibilità di trascorrere diversi mesi nello stesso luogo con i miei amici più cari, le mie figlie e il nostro cane. Volevo esplorare l'idea di età adulta per i bambini e di infanzia per gli adulti, trasponendo tessuti e colori e giocando con i dettagli", ha sottolineato, in una nota, Christian Louboutin.

La collezione LoubiFamily per bambini, adulti e animali domestici sarà caratterizzata da supereroi dei cartoni animati - Superloubi, Wonderloubi e Pilou il lemure, che rappresentano il mondo immaginario dell'infanzia dello stilista. Questi personaggi giocosi sono presenti sulla sneaker Super Loubi per bambini, che ricalca le sneaker Fun Louis, disponibile in rosso Loubi, e sulla stampa Comics, completa di un cappuccio in neoprene da supereroe sul tallone per i più piccoli. Le sneakers FunnyTo sono dotate di tiretti con zip oversize e di un'apertura in velcro nascosta sotto i lacci.

Tra le altre novità, il "mini-me" madre e figlia con la ballerina Melodie Chick, caratterizzata dalla linea superiore tagliata della Hot Chick. Questa ballerina è disponibile in rosso, nero vernice e tre tonalità di nude e presenta una suola in gomma antiscivolo rossa Loubi e un cinturino elastico con bottone a pressione.

Oltre alle calzature, Christian Louboutin ha realizzato anche una gamma di collari, guinzagli e pettorine per cani con la firma Caraspikes o con i dettagli in gomma rossa. La collezione sarà lanciata a novembre.

Courtesy of Christian Louboutin
Courtesy of Christian Louboutin
Christian Louboutin
FW23
Kidswear