• Home
  • News
  • Moda
  • Ciak Roncato sigla accordo con l'Esercito Italiano

Ciak Roncato sigla accordo con l'Esercito Italiano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Ciak Roncato lancia la collezione Esercito. La collaborazione è stata annunciata a Roma a fine luglio in occasione dell’evento organizzato presso la Biblioteca Militare centrale di Palazzo dell’Esercito, alla presenza del capo di stato maggiore dell'Esercito, generale di corpo dell'armata Salvatore Farina, a cui hanno partecipato le sorelle Roncato, Federica, Fabiana e Francesca, terza generazione della famiglia alla guida di Ciak Roncato.

Disegnati e progettati da Ciak Roncato, i borsoni e i trolley della nuova linea Esercito sono prodotti in abs alleggerito, tessuto poliestere ripstop o gommato e rivelano un design essenziale e grintoso pensato per l’uomo e la donna che amano viaggiare in totale praticità e sicurezza, senza rinunciare allo stile.

La linea morbida comprende borse da viaggio e trolley cabina in nero o blu navy. Ogni pezzo è accessoriato con tasche frontali per l’inserimento di oggetti da tenere a portata di mano; gli interni sono completamente foderati e organizzati in comparti.

La collezione rigida si compone di tre trolley in altrettante dimensioni, compresa quella da cabina, realizzati nel resistente abs alleggerito. Hanno chiusura a zip e tsa a combinazione, quattro ruote scorrevoli che favoriscono comfort negli spostamenti; gli interni sono organizzati con divisori ed elastici ferma abiti. La scocca è proposta nella variante di design argento o nel classico blu navy.

La linea è distribuita negli store monomarca Ciak Roncato di Brescia, Piacenza, Reggio Emilia e Treviso con allestimenti shop in shop che valorizzano l’identità di questa collaborazione; oltre a essere presenti in tutta la rete vendita autorizzata costituita da oltre mille negozi in Italia e sul sito del marchio.

“Da tempo cercavamo un partner commerciale dal forte riconoscimento emotivo e siamo orgogliosi di averlo trovato nell’Esercito Italiano. Questo brand rappresenta un punto di riferimento e motivo d’orgoglio della nostra nazione. I valori di sicurezza, fiducia, forza, coraggio e autenticità che da quasi 160 anni accompagnano le forze armate del nostro paese sono gli stessi che ispirano la nostra azienda ogni volta che progettiamo una nuova collezione da viaggio”, ha commentato Federica Roncato, direttore marketing di Ciak Roncato.

I prezzi vanno da 39 euro per gli accessori della linea morbida fino ad arrivare a 159 per la linea rigida dei trolley.

Foto: Linea Esercito, dall'ufficio stampa Ciak Roncato

ciak roncato
esercito italiano