• Home
  • News
  • Moda
  • Ciesse Piumini e J-Ax: svelati altri due capi della collezione

Ciesse Piumini e J-Ax: svelati altri due capi della collezione

Scritto da FashionUnited

14 dic 2020

Moda

Svelati altri due capi della capsule collection realizzata in collaborazione da Ciesse Piumini con J-Ax: il biker e il jackpack.

Composta da tre capi icona, la proposta firmata a quattro mani si è aperta con lo Street jacket, un’esplosione di colore e stile racchiusi in un piumino con una stampa allover, per proseguire poi con una reinterpretazione di un must have come il Biker.

La passione di J-Ax per l’Harley Davidson e l’appartenenza al sogno americano delle due ruote emergono in questo capo ricco di personalità e di cromìe. Nato per ricalcare il suo spirito ribelle, avventuroso e desideroso di libertà, questo piumino racconta i valori insiti nel DNA Ciesse Piumini che sin dagli anni ’80 ha realizzato capi personalizzati e sponsorizzazioni per la Parigi Dakar”, si legge in una nota.

A completare la capsule il jackpack. Pensato per fondere stile e praticità, il capo è realizzato in vera piuma d’oca certificata e arricchito da ampie tasche per avere a portata di mano anche Ipad o Pc.

Il biker, ossia il piumino full zip in nylon ripstop, imbottito in vera piuma d’oca, ha un prezzo al pubblico di 299 euro, mentre il jackpack, piumino smanicato multipocket imbottito in vera piuma d’oca e arricchito da dettagli reflex, ha un prezzo di 150 euro.

Foto: Ciesse Piumini, dall’ufficio stampa