• Home
  • News
  • Moda
  • Ciesse Piumini lancia la capsule "All brothers together"

Ciesse Piumini lancia la capsule "All brothers together"

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Ciesse Piumini
Ciesse Piumini, brand italiano di abbigliamento urbano e sportivo di proprietà di Sport Fashion service, che fa capo alla quotata Mittel, lancia una capsule collection e una campagna di comunicazione finalizzata a promuovere un messaggio di fratellanza universale.

La capsule di piumini invernali, battezzata “All brothers together”, prevede 8 capi, 4 donna e 4 uomo. Sulle giacche, in preordine fino al 23 novembre sul sito del marchio a un prezzo di 499 euro, sono riprodotti messaggi di pace

“I valori di etica economica e responsabilità sociale sono inscindibilmente il riferimento per l’operato quotidiano di Mittel e di tutte le sue partecipate, nei diversi settori di attività. Nel contesto particolare che stiamo vivendo abbiamo ritenuto nostro dovere realizzare una comunicazione dove il prodotto diviene lo strumento per vestire, letteralmente, un inequivocabile messaggio di amore e fratellanza universale. All brothers together vuole farci ricordare il valore primario della pace, che è alla radice del cuore di ogni uomo, senza distinzioni di nazione, etnia, genere e ceto”, ha sottolineato Marco Colacicco, presidente di Mittel e di Sport Fashion Service.

Nell'ottobre 2021 Ciesse Piumini ha aperto un flagship store a Milano, in corso Garibaldi. Il negozio copre una superficie di circa 100 metri quadrati divisi su due livelli e caratterizzati 6 ampie vetrine. Il brand è stato fondato nel 1976 da Silvano Cinelli, le cui iniziali firmano il nome del marchio e il cui logo ritrae il ligrone, un raro felino avvistato per la prima volta nel parco zoo francese di Thoiry.

Courtesy of Ciesse Piumini
ciesse piumini