• Home
  • News
  • Moda
  • Ciesse Piumini lancia una capsule con J-Ax

Ciesse Piumini lancia una capsule con J-Ax

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Ciesse Piumini presenta la capsule realizzata con J-Ax: un progetto che sintetizza l'incontro tra la personalità audace dell’artista e l’heritage e l’innovazione del brand, si legge in una nota del brand.

La capsule completa sarà in vendita a partire da novembre solo in alcuni store. Il prezzo della Street Jacket, un'esplosione di colore e stile racchiusi in un piumino con una stampa allover che ripercorre i tratti più originali della personalità di Jax, è pari a 499 euro.

A completare il concept la t-shirt “graffitee” una moderna reinterpretazione del mood con la stessa stampa e personalizzazioni firmate J-Ax, come per esempio la “palla 8” o “le tre scimmiette” che richiamano i suoi tattoo. Il prezzo della maglietta è di 59 euro.

Ciesse Piumini, insieme a West Scout e Ciesse Active, fa capo alla Sport Fashion Service srl il cui 90 per cento delle quote è stato acquisito da Mittel spa. Il brand, che è stato fondato nel 1976 da Silvano Cinelli, le cui iniziali formano il nome del marchio e il cui logo ritrae il ligrone, un raro felino avvistato per la prima volta nel parco zoo francese di Thoiry, ha sede a Pomezia, dove sono concentrate le attività di sviluppo prodotto, commerciali, e outlet, mentre la produzione avviene presso partner in Cina.

Foto: Ciesse Piumini

ciesse piumini
j-ax