• Home
  • News
  • Moda
  • Cividini tra i premiati del Tao Awards per la moda

Cividini tra i premiati del Tao Awards per la moda

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

E' stato assegnato a Sara Cavazza Facchini, direttrice creativa di Genny, il Tao Gold awards 2018 per la moda. Il premio è stato consegnato a Taormina, lo scorso luglio, nel corso della serata di gala che si è tenuta nel Teatro Antico.

Il Tao per la moda è andato anche a Les Copains, a Cividini, a Capucci e a Salvatore Piccione per il suo marchio Piccione Piccione.

Il premio, nato dalla sinergia tra la Regione Sicilia e Milano, è arrivato alla sua diciottesima edizione.

“È un onore oltre che un grande piacere ricevere questo premio che sottolinea e riconosce il nostro lavoro da sempre fedele ai canoni del saper fare italiano e della creatività. Ringraziamo tutti i nostri collaboratori per il loro contributo di competenza e creatività senza i quali non avremmo potuto raggiungere i traguardi e gli standard che i clienti internazionali ci riconoscono”, hanno detto Piero e Miriam Cividini, tra i premiati.

I Tao awards, infatti, sono stati creati con l’obiettivo di celebrare il made in Italy in tutte le sue espressioni e, per la moda in particolare, premiano le maison che hanno contribuito a creare e a portare avanti la tradizione italiana. Il premio è stato assegnato alla maison bergamasca Cividini, si legge in una nota, “ per il forte contenuto di design, raffinato ed esclusivo, che caratterizza le sue collezioni, capaci di unire le lavorazioni artigianali alle più moderne tecnologie”.

Foto: Cividini
CIVIDINI
Genny
tao awards