• Home
  • News
  • Moda
  • Cnmi Green Carpet Talent Competition: i finalisti 2019

Cnmi Green Carpet Talent Competition: i finalisti 2019

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Edoardo Iannuzzi del brand Acbc, Anyango Mpinga, Benedetta Bruzziches, Flavia La Rocca e Linda Calugi di Twins Florence sono i finalisti della terza edizione dei Cnmi Green carpet fashion talent competition. La finale si svolgerà al Teatro La Scala di Milano il 22 settembre.

La giuria è composta, tra gli altri, da Livia Firth (direttore creativo di Eco-Age), Carlo Capasa (Presidente di Camera nazionale della moda italiana), Ercole Botto Poala (presidente di Milano Unica), Christopher Bevans (direttore creativo di Dyne), Natalie Kingham (buying director di Matches fashion), Piero Piazzi (presidente di Women Management).

"La selezione di quest’anno mette in mostra alcune delle più interessanti ed esaltanti innovazioni italiane che ho potuto vedere nel contesto del Green carpet talent competition fino a ora. La competizione ha davvero stimolato l’immaginazione di designer incredibilmente talentuosi che hanno creato dei pezzi realmente straordinari che incarnano al meglio il vero spirito di questa manifestazione", ha sottolineato Carlo Capasa, presidente di Camera nazionale della moda.

Foto: courtesy of the Green carpet talent competition

green carpet competition