• Home
  • News
  • Moda
  • Collezione Resort 2018: gli accessori chiave

Collezione Resort 2018: gli accessori chiave

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La squadra di Trendstop esperta nelle passerelle illustra gli ultimi temi in materia di accessori che emergono nelle collezioni internazionali Resort. Borse, cinture la fanno da padrone. Questi trend influenzeranno il mercato degli accessori per la prossima stagione primavera estate e oltre. I report stagionali sono curate dagli esperti, valutando il valore commerciale e la longevità di ogni singolo trend, dando il livello ottimale di un'analisi approfondita per dare vita al processo decisionale.

Questa settimana, i lettori FashionUnited ottengono una visione esclusiva su tre stili di accessori influenti che saranno al centro della stagione SS18. Il Fashion Pack Valise aggiorna gli aspetti tradizionali del bagaglio con una moderna scelta di temi retrò. Una forte narrazione d'annata è anche in evidenza tra le teste stampate ispirate agli anni '50 e le fasce d'amore del The Urban Knot". La tendenza athleisure non mostra alcun segno di rallentamento proprio perché l'abbigliamento activewear unisce le strisce sportive e l'hardware funzionale di D-Ring Athletics.

Fashion Pack Valise

La borsa valigia tradizionale è rielaborata per SS18 con un approccio retro-moderno di tendenza. Costruzioni in tessuto o in tela di canapa mantengono il profilo delle classiche sagome, mentre i florali d'epoca e le rifinitiure morbide aggiungono un tocco femminile. I dettagli in pelle luxe elevano l'aspetto dei bagagli allo status di premium.

D-Ring Athletics

La forte influenza sulle stampe si nota su accessori come le cinture sportive utilitaristiche. I tessuti a nastro di Grosgrain e tessuti in tela vengono usati con simboli del mondo dell’ atletica audaci e funzionali.

The Urban Knot

Il look retro è di ispirazione e fa ritorno con le fasce e le sciarpe annodate a turbante ispirate agli anni '50. Il velluto con stampa di leopardo, gli applicativi floreali e le finiture di raso fioriscono e infondono con l'atmosfera d'epoca la stagione, portando un tocco di glamour.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop's Spring Summer 2017 Bags & Belts Directions, un rapporto fondamentale con le sagome chiave della stagione, il design e il dettaglio delle passerelle. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i professionisti creativi, rinomata per la sua analisi delle tendenze e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: DSquared2, Orla Kiely, Tibi, Maggie Marilyn, Emilio Pucci, Red Valentino, Gucci, Emanuel Ungaro, Cynthia Rowley, tutti Resort 2018.

Trendstop