• Home
  • News
  • Moda
  • Colore di tendenza sulle passerelle per la primavera estate 2016

Colore di tendenza sulle passerelle per la primavera estate 2016

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Facendo seguito all'articolo sulle stampe di tendenza della scorsa settimana, il team di Trendstop ha realizzato una guida essenziale ai colori direzionali ed emergenti per la primavera estate 2016. Individuate dalle prime file dei designer più influenti del prêt-à-porter a New York, Londra, Milano e Parigi, le collezioni rivelano una gamma di nuovi colori freschi per l'abbigliamento, gli accessori e le calzature con un appeal d'avanguardia e contemporaneo. Questa settimana, presentiamo ai lettori di FashionUnited tre tendenze di colore direzionali, prese dal Fashion Colours, Core Colours and Accents groups for Spring/Summer 2016. Le nuove tendenze colore includono un focus sui colori pastello e i neutri raffinati, mentre i dark estivi mostrano la loro versatilità. Altrove, le collezioni sono aggiornate con esplosioni energetiche dei toni del fuoco.

Apricot Nude

Questa tinta colore pesca si evolve con un tono caldo per dare vita a una pennellata delicata e femminile. Abiti in tessuti leggeri esprimono una allure chic e sembrano una seconda pelle che si amalgama alla pelle pallida. Strati sovrapposti danno un tocco romantico.

Deep Ink Denim

Il Blu denim classico si aggiorna con una nuova dimensione della profondità in questa stagione, dando vita a un colore chiave dell'estate. Questa tonalità "buia", fusa con il colore dell'inchiostro dà stile e aggiunge raffinatezza. Si tratta di una tonalità raffinata per il giorno, mentre i contrasti in bianco conferiscono un tocco sportivo alla calzatura.

Magma Orange

Facendo una vibrante aggiunta alla tavolozza degli arancioni, questa tonalità si fonde con la primavera. Il risultato è un colore caldo che ispira un senso di energia. Dai dettagli sportivi agli occhiali futuristici agli eleganti abiti in chiffon, ai nuovi disegni di stagione, questa tonalità ha un forte impatto.

Offerta Esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere una copia gratuita di Trendstop's complete Spring/Summer 2015 Colour on the Catwalks Report, contenente le sfumature essenziali provenienti dalle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi. Basta fare clic sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per i professionisti della moda e per i creativi, conosciuta per la sua analisi delle tendenze approfondita e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop.com: Cedric Charlier, Jill Stuart, Marques Almeida, Thakoon, Carven, Lacoste, Rag & Bone, Nicholas K, Prabal Gurung, tutto primavera estate 2016.


Trendstop