• Home
  • News
  • Moda
  • Confartigianato e White portavoce di "Insieme siamo più forti"

Confartigianato e White portavoce di "Insieme siamo più forti"

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Si chiama Insieme siamo più forti, un movimento formato da piccole e medie imprese italiane di cui White e Confartigianato si fanno portavoce.

"Da un iniziale scambio di idee con un retailer italiano è partita in maniera virale una comunicazione che ha coinvolto migliaia di piccole-medie imprese (tra retailer, produttori e distributori) i quali hanno creduto in White come giusto portavoce per fronteggiare uniti questa crisi globale. Nelle ultime 24 ore lo stesso Massimiliano Bizzi, fondatore di White, ha ricevuto quasi 1.000 messaggi di appello per far nascere un movimento il cui motto è “Insieme siamo più forti", si legge in una nota.

L'associazione vuole lanciare un invito aperto a tutte le piccole e medie imprese nell’essere coesi per diventare più forti.

"Questa associazione ci vedrà coinvolti in prima linea per trovare insieme le soluzioni più efficaci. Sono convinto che quelli che ci sono sempre stati vicini come il Comune di Milano e il suo sindaco, e tutte le altre importanti istituzioni che ci hanno permesso di fare tante iniziative a supporto delle piccole e medie imprese non ci lasceranno soli. Una certezza vera l’abbiamo sicuramente in Confartigianato Imprese che ha già vinto insieme a noi sfide molto difficili per il bene del settore”, ha detto Massimiliano Bizzi, aggiungendo che restano confermate le date di Wsm, evento sulla sostenibilità durante Milano moda uomo a giugno e della prossima edizione di White in agenda dal 24 al 27 settembre.

Foto: Artwork togetherwearestronger di Mariano Franzetti, dall'ufficio stampa White

confartigianato
Coronavirus
massimiliano bizzi
MILANO MODA UOMO
White