• Home
  • News
  • Moda
  • Coty e Marni siglano un accordo di licenza fino al 2040

Coty e Marni siglano un accordo di licenza fino al 2040

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Marni SS24 Credits: Marni
Coty, azienda di beauty, e Marni hanno annunciato un nuovo accordo di licenza per sviluppare, produrre e distribuire una linea di fragranze e prodotti di bellezza fino a oltre il 2040.

“L’alleanza con Coty, una forza pionieristica nel settore della bellezza, segna un momento cruciale nell’evoluzione di Marni, in linea con la nostra ambizione di offrire una brand experience olistica. Attraverso l'introduzione di fragranze e prodotti di bellezza, che si integreranno perfettamente nel nostro universo, stiamo ridefinendo i confini del marchio, creando nuove opportunità di affermazione”, ha affermato Barbara Calò, ceo di Marni.

Il lancio della prima proposta nell’ambito di questo accordo di licenza è previsto nel 2026.

Attraverso l'accordo con Marni, Coty rafforza la propria partnership con il Gruppo Otb, dando seguito al recente rinnovo della licenza con Jil Sander.

"Siamo molto lieti di consolidare ulteriormente la partnership strategica del nostro Gruppo con Coty e di investire nella capacità di successo di Marni di esplorare nuovi e rilevanti ambiti di business. Questo accordo di visione a lungo termine offre a Marni l'opportunità di modellare creativamente i propri valori e di rafforzare il suo posizionamento nel lusso approdando al mondo della bellezza e delle fragranze", ha commentato Ubaldo Minelli, amministratore delegato del Gruppo Otb.

Coty
Marni