• Home
  • News
  • Moda
  • Craig Green e Björn Borg lanciano una capsule collection

Craig Green e Björn Borg lanciano una capsule collection

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il fashion designer della London fashion week, Craig Green, ha siglato un accordo con Björn Borg per il lancio di una capsule collection in limited edition per uomo, donna e unisex.

La gamma, che si compone di capi di moda sportiva per l'autunno inverno 2016, segna la prima incursione di Green nell'arena abbigliamento sportivo, nonché la progettazione di abbigliamento da donna.

"Craig Green X Björn Borg Collection sposa il mio interesse concettuale per luci e ombre, con la bellezza utilitaristica del patrimonio di Björn Borg", ha detto Green.

La collezione è composta da 20 pezzi. Tra questi pantaloni imbottiti, leggings, impermeabili leggeri in tessuto tecnico in bianco e in bianco sporco. Craig Green X Björn Borg sarà presentata ufficialmente nel corso di un evento alla settimana della moda di Stoccolma il primo febbraio, anche se alcuni elementi della collezione sono stati esposti anche a Londra.

I prezzi vanno dalle 75 sterline per una camicia alle 320 sterline per un poncho trapuntato. La collezione sarà disponibile nei negozi Björn Borg e in altri negozi specializzati a partire dal prossimo ottobre.

Bjorn Borg
Craig Green